Balotelli non si ferma più: il favoloso score suo e del Nizza

Continua come uno schiacciasassi la marcia del Nizza in Ligue 1: la squadra della Costa Azzurra ah vinto anche oggi e lo ha fatto battendo per 4-1 il Nantes. Un rendimento garantito anche dall’ennesimo gol di Mario Balotelli, il sesto in sette partite; i rossoneri invece sono da soli in testa, imbattuti e con sei punti di vantaggio su Monaco e Psg. L’attaccante italiano si ricandida a questo punto anche per il ritorno in Nazionale a più di due anni dall’addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ha il neurone che viaggia a senso alternato…ora il semaforo e’ verde,ma x quanto ?

  2. Di strampalati con “problemi”la Viola ne ha avuti un sacco,Edmundo, mutu vargas socrates etc etc tiriamoci in casa pure questo,così diamo continuità alla tradizione.

  3. L’ennesimo fuoco di paglia….davvero credete che continui così tutto l’anno senza fare le solite *******? 20,26,36, scegliete l’anno tanto il risultato non cambia…balotelli ha dei problemi irrisolvibili che lo segneranno x tutta la vita punto.

  4. Gente il campionato francese é ridicolo valutiamo anche questo

  5. Ha letteralmente buttato via 6 anni di carriera, un pazzo. Adesso ha 26 anni, non dico che sia vecchio ma mi fa incazzare xè aveva mezzi fisici ed atletici impressionanti sotto una testa balorda. Peccato, solo un altro Cassano. Il talento da solo non è mai bastato

  6. Fosse la volta buona che mette la testa a posto, sarebbe l’unico fuoriclasse della Nazionale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*