Questo sito contribuisce alla audience di

Bangu regala un’altra gioia a Semplici

BanguVittoria soffertissima per la Fiorentina Primavera, sicuramente più del previsto, dato che l’Avellino  era ultimo in classifica. E’ servita l’ennesima prodezza di Andy Bangu, arrivata all’87’ dal dischetto, per battere gli irpini, con i viola che erano anche in dieci uomini. Terza vittoria consecutiva che permette di tenere il passo della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dipendesse da me panama…

  2. Infatti, Marasto, per la prossima stagione, visto che di quattrini non ce ne sono, tenterei di innestare in prima squadra i migliori della Primavera. Sicuramente non saranno peggio dei vari Diakité, Tomovic e compagnia. Diamo fiducia ai vari Empereur, Venuti, Capezzi, Bernardeschi, Babacar ecc. E’ inutile tenerli nella bambagia, non matureranno mai cosí.
    Guarda quanti giovani di valore sono usciti dalle altre squadre: Verratti, Florenzi, Berardi, Baselli, De Sciglio, ecc. E noi, nemmeno uno? Boh

  3. no, è più centrocampista di Baggio anche se segna diversi gol

  4. Concordo uccellino…l unica cosa che mi fa dispiacere e’ che se fossimo in premier o in liga,questo sarebbe gia’ titolare in pianta stabile nella prima squadra…qui
    alla fiorentina forse giochera fra 2 o 3 anni in qualche spezzone nelle prime partite di coppa italia della stagione poi,se gli andra’ bene,andra a”farsi le ossa “in qualche squadretta di serie b per altri 2 o 3 anni….dopodiche’,forse,potrebbe giocare in prestito in una squadra di bassa classifica di A o neopromossa…infine..all eta’ di 29,30(anche se forse e’ troppo presto eh)potrebbe darsi che lo vedremo alla viola come riserva o titolare..

  5. E’ il futuro della Fiorentina, la classe non è acqua e questo sembra davvero Baggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*