Banti, ti ricordi del metro di fuorigioco di Fiorentina-Empoli?

Gol Empoli

Designato l’arbitro della partita tra Bologna e Fiorentina che andrà in scena sabato prossimo alle ore 18. Si tratta del signor Banti di Livorno che quest’anno ha già diretto i viola nelle partite contro l’Empoli (2-2) e contro il Napoli (2-1 per i campani). Incredibile il primo gol concesso all’Empoli, realizzato da Livaja, perché il giocatore azzurro partì in posizione di fuorigioco di oltre un metro. Empoli che a sua volta protestò per un rigore non concesso nel corso del primo tempo della partita.

Lo score totale con Banti parla di 11 vittorie della Fiorentina, 5 pareggi e 6 sconfitte. In trasferta 5 vittorie viola, 3 pareggi e 4 sconfitte. In passato il fischietto toscano ha già diretto un match tra i gigliati e i rossoblu: FiorentinaBologna 1-2 (2009/10). (Dati a cura di Footstats.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Banti non è stato mandato a caso, sarei curioso di sapere se fossero gli stessi segnalinee della partita contro l’empoli, si noto’ subito un certo “affiatamento” con quello di destra..Mi dispiace Milan ma quest’anno arrivi dietro lo stesso parlate quanto vi pare di champions ladri

  2. Speriamo che non ci danneggi ancora…

  3. Cattivi pensieri…….., questo livornese è stato designato per farci male, occhio al bilan che ha due turni facili, li devono far rientrare a tutti i costi!

  4. dopo il provocatore cervellera che ha tentato di farti non vincere arriva banti il chirurgo della sconfitta. prepariamoci

  5. Semmai andrebbe incolpato il guardalinee più che l’arbitro..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*