Barcellona e le italiane: Tutte le pretendenti per Savic. La richiesta della Fiorentina è di rilievo

Savic Juventus Grande

Non mancano le richieste per Stefan Savic. Secondo La Nazione sul difensore montenegrino ci sono molte squadre importanti. Su tutte il Barcellona. Il direttore sportivo, Ariedo Braida, stravede per lui, e a gennaio potrebbe provarci (prima il Barça non può fare mercato). Oltre ai blaugrana troviamo l’interesse di Roma ed Inter, che, per il giornale fiorentino, è stata la prima ad accendere i riflettori sul centrale di difesa viola. La richiesta della Fiorentina? Per meno di 15 milioni di euro, Savic non si muove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Spero che sia vero. Savic è troppo incostante e spesso in gara raccoglie farfalle.

  2. Che senso ha vendere Savic per poi cercare un nuovo centrale che dovrebbe avere perlomeno le stesse qualità; tenere Savic, valorizzare Hagazi…se vendiamo sempre i pezzi migliori non si arriverà mai a niente.

  3. e certo no.
    Ieri i giornalisti alla radio si chiedevano come mai non si parlasse di Savic e la nazione ne ha subito approfittato
    Soddisfatti?

  4. PERCHE’ VI MERAVIGLIATE DEI 15 MILIONI DI SAVIC? NON COSTERANNO MICA SOLO I CALCIATORI DEGLI ALTRI? MA VI SEMBRA CHE UN BERTOLACCI QUALSIASI POSSA COSTARE 20 MILIONI? MA SIAMO VERAMENTE ALLA FOLLIA,COSA HA DIMOSTRATO FINO AD OGGI BERTOLACCI? IO PER SAVIC NE AVREI CHIESTI ANCHE 20 DI MILIONI,PER CHI LO VUOLE,ALTRIMENTI OGNUNO A CASA SUA.

  5. Spero sia solo una trovata giornalistica, altrimenti poveri noi. Se così fosse ecco il riepilogo del mercato. IN USCITA: Gomez, Aquilani, Ilicic, Salah, Savic, Pizzarro, Bernardeschi, Neto, ………. IN ENTRATA??????????????????? Forse , ma dico. Forse due giovani dalla lega pro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*