Questo sito contribuisce alla audience di

Barcellona, oggi vertice decisivo per Cuadrado

CuadradoTorino3Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, oggi il presidente del Barcellona, Bartomeu, incontrerà Luis Enrique per un vertice di mercato con Cuadrado e Marquinhos al centro dell’attenzione. L’allenatore spagnolo vuole in tutti i modi il colombiano della Fiorentina ma le richieste dei viola continuano a bloccare il Barcellona che non ha alcuna intenzione di arrivare ai 50 milioni di euro chiesti dai viola, secondo il quotidiano spagnolo. Oggi dunque ci sarà un vertice molto importante, per non dire decisivo, per quanto riguarda il futuro di Juan Cuadrado, con il Barcellona che disegnerà la strategia migliore per provare a strappare il colombiano ai Della Valle (si parla di un’offerta di 35 milioni di euro).

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. L’ Atletico Madrid vendendo i migliori si è sempre rinforzata fino a vincere la Liga, noi a tutti i costi dobbiamo trattenere Cuadrado e far riamanere la squadra sempre incompiuta! Certo se poi vendi i migliori e prendi gente come Ilicic, Rebic, Beleck, Octavio, Brillante e poi tratti anche Kurtic il discorso è diverso!

  2. Spero sia uno scherzo!!!! il Barcellona ha pagato 80 mln per Suarez che sarà oltretutto squalificato alcuni mesi e solo 35 mln per Cuadrado???!!!??
    Per il Colombiano ne servono 50 di mln se il giocatore non vuole andare via se invece, come presumo, dirà che preferisce andarsene allora credo si possa fare per 40 mln più altri 4-5 mln legati ai bonus.
    Con quei soldi si prende Isla per 8-9 mln, si tiene Savic e si prende anche Clasie o un altro forte centrocampista!!

  3. Per alberto : se per te quadrato è un terzino per me messi é un mediano incontrista ! per 35 milioni si prendono de silvestri dalla samp.

  4. Cioè hanno speso 90 x Suarez ne hanno incassato 50 x Sanchez e non vogliono andare a 45 50 x il colombiano ? Beh lo lasciamo dove sta allora non è un problema non lo ordina mica il medico a questi di prenderlo

  5. 50 milioni cash con il barca, mentre col city farei 35+javi garcia

  6. Ma Rafinha non gioca con il Bayern oppure son rimasto indietro…e con Song valgono entrambi 30mln? Preferisco chi suggerisce 30 +il grande Mascherano…

  7. 1948 gi: ma noi infatti si scrive apposta per fa divertì te eh… che pensavi???

  8. mi sto divertendo un mondo a leggere i vostri commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*