Nardella a FN: “Stadio nuovo? Stiamo lavorando al progetto”

Nardella3

Nardella3MOENA – Intercettato da Fiorentinanews.com, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha rilasciato una breve dichiarazione a proposito del nuovo stadio: “Stiamo lavorando al progetto del nuovo stadio, abbiate fiducia che faremo un ottimo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. supercannabilover

    Basta con questo stadio, ma pensa che la gente sia cretina

  2. Duca Viola ma cosa stai dicendo?Comunisti del *****? Ma dove sono i Comunisti?Mi sono perso qualcosa è evidente!Stavo parlando con degli amici proprio del massone Renzi che fa credere che il PD sia di sinistra!Quello che i Fiorentini hanno fatto è stato quello di rieleggere Rossi e Nardella che sono dei Massoni e stanno rovinando la Toscana!Girando x gli ospedali si nota chiaramente lo sfascio della sanità che sta diventando privata!Questi sono dei Democristiani peggiori dei precedenti!

  3. Concordo completamente con duca viola

  4. Grande Duca Viola

  5. Dovevamo essere i primi ad avere li stadio..siamo stati i primi a parlarne..saremo gli ultimi ad averlo! Solo la sinistra non capisce l’indotto che genererebbe lo stadio… o meglio lo capisce..ma non gli sta bene che a dettare le regole siano altri! Questa e’ la mafia della Toscana.. se non sei di loro..non fai niente! Nar della vergogna!

  6. Un altro grullo a giro che parla per da fiato alla bocca. Sono anni che aspettiamo la posa del primo mattone che avverrà forse quando mio nipote di 5 anni diventerà nonno!!

  7. La penso come duca viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*