Questo sito contribuisce alla audience di

Bargiggia: “Accordo tra Fiorentina e PSG per Jesé. Manca solo…”

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Indiscrezione importante, se confermata, quella di Paolo Bargiggia: secondo l’esperto di mercato di Premium Sport, Fiorentina e Paris Saint Germain avrebbero trovato l’accordo per il passaggio di Jesé in viola. Mancherebbe però l’intesa tra la società gigliata e il giocatore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma questo Bargiggia…avete visto quante ne sapeva di Benassi. Gli affari si fanno e non si dicono.

  2. Ma qualcuno gli e l’ha detto al mago del Salento che questo in due anni ha fatto fiasco dove è andato oppure no, Jesè è un altro Telòlo bravi nel Real Madrid e Barcellona e ti capisco giocare accanto a Ronaldo Benzema Bale o Messi Suarez Neymar sarei bravo anche io , poi vanno via e si vede la loro bravura ovvero il niente è ma qualcuno mi dirà Jesè si è infortunato si ma è anche vero che non ha fatto la differenza nemmeno nel Las Palmas dico Las Palmas .
    In più hanno incassato parecchio e che azzo li spendano quei soldi lo so è fantacalcio ma un offerta per Berardi io la fare 25 ml + BABACAR e con la cessione di Kalinic 25 ml offerti dall’Everton si prende Simeone con un trio d’attacco niente male e giovane Chiesa Simeone Berardi .

  3. Come sempre Bargiggia spaccia notizie per il nulla!
    Praticamente manca il piu il si del giocatore e l’accordo con il PSG per pagare lo stipendio se vi pare poco.

  4. @Maurizio Firenze…… la pensò esattamente come te😂😂😂😂😂😂…. mi fai fatto morire….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*