Bargiggia: “Anche il Real Madrid è su Bernardeschi. La strategia del suo agente è quella di tenerlo a Firenze un’altra stagione poi…”

Dopo le voci di un interessamento del Barcellona per Federico Bernardeschi, l’esperto di mercato di Mediaset, Paolo Bargiggia, rincara la dose e dice a Radio Blu: “Il Barça non è solo, perché l’esterno della Fiorentina è seguito anche Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United. La strategia di chi gestisce il giocatore è quella di tenere Bernardeschi ancora un’altra stagione a Firenze per migliorarsi, perché se se ne andrà in un top club vorrà farlo da protagonista per giocarsi tutte le sue carte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ATTENZIONE RAGAZZI, SONO TUTTE VOCI MESSE APPOSTA PER DESTABILIZZARE TUTTO L’AMBIENTE FIORENTINA, TIFOSI COMPRESI! ANCHE SE È IL LORO LAVORO, SPERO CHE I GIORNALISTI DELLA FIORENTINA NON CONSIDERINO PIÙ QUESTI TITOLI E QUESTE DICHIARAZIONI PER IL BENE DELLA FIORENTINA

  2. A sparar min…..e non hai pari!!!

  3. Bargiggia tossico!!!

  4. bargiggia o non bargiggia, se il berna e kalinic continuano cosi’, fra 2 anni massimo li salutiamo. Il che dispiace a onor del vero, ma se si vendono bene ( come pare ) e sopratutto se si ricompra bene, con buona visione tecnica degli acquisti, con un bel gioco come ora, NOI SAREMO SEMPRE FRA I PRIMI. Non abbiamo la forza economica per competere con le grandi d’Europa.

  5. Ma la foto l avete vista? Buttiamo la sul ridere vai!!!

  6. Basta vedere la foto per capire che questo se ne fa di ……………..al giorno e poi spara …….. ha iosa …………………….

  7. Bargiggia!!! Ed ho già detto tutto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*