Bargiggia: “Calleri primo colpo della Fiorentina”

Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, durante Premium Sport parla così in merito del mercato della Fiorentina: “Il primo colpo di Corvino sarà Calleri. L’attaccante si trovava ieri a Bergamo per definire il suo passaggio proprio in maglia viola. Filtrano anche le prime cifre dell’affare, si parla di un prestito biennale a 700 mila euro con il riscatto fissato a 15“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. ALESSANDRO,il suo club in pratica non esiste. Il Maldonado ha fatto da tramite tra il fondo Stellar e il San Paolo per far giocare il ragazzo. In pratica il ragazzo è tutto di quel fondo,che penserà poi a sdebitarsi con quella società (il Maldonado appunto) per avergli fatto il favore. Noi gli diamo 1,4 milioni di euro per i 2 anni di prestito,e se lo riscattiamo poi dovremo pagare i 14 o 15 milioni che siano,per avere il cartellino intero. Il fondo prenderà subito quel 1,4 milioni e poi anche il resto,se la
    Viola lo riscatterà, oppure si terrà il 1,4 milioni,e si riprenderà il ragazzo,provando a rimpiazzarlo altrove. Non ci rimette nessuno. Unica problematica è che se questo giocatore diventasse il nuovo Bati,a Firenze ci starà giusto un paio d’anni al massimo. Ma intanto prendiamolo se possibile,poi vedremo in futuro.

  2. Alessandro ale

    Magari, ma dubito che il suo club rinunci a far subito una bella plusvalenza… per non parlare del pericolo che noi non si riscatti nel caso non si ambienti.. mi sembra troppo ottimista… perché farci sto favore?

  3. Se lo dice questo giullare è certo che non verrà!

  4. supercannabilover

    Finalmente si iniziano a sparare bombbe vere.. vediamo chi la spara più grossa

  5. Se la notizia fosse vera dove è che si firma , un operazione tutta ha vantaggio della Fiorentina sempre se è vera.

  6. L'Omino di Ferro

    A chi credete di più ? A Bargiggia o a Babbo Natale ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*