Bargiggia: “Fiorentina sta pensando alla cessione di Babacar per prendere Gabbiadini”

Babacar Widmer

Oltre ad un difensore, la Fiorentina sta cercando anche un attaccante esterno da reperire nel corso della prossima sessione di gennaio. E il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, lancia un’indiscrezione che ha del clamoroso in questo senso: “La Fiorentina sta valutando le proposte arrivate per Babacar – ha detto Bargiggia a Radio Blu – che arrivano dalla Premier League. So che si sono fatte avanti per il momento squadre non di primo livello come il Norwich, ma altre ne sono in arrivo. Una cessione potrebbe essere possibile se ci fosse l’opportunità di prendere gente di livello per fare l’attaccante esterno. Gabbiadini su tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bargiggia ma levati dai ********* del resto per capire chi tu possa essere basta vedere che testa ti ritrovi

  2. Magari si comprasse GABBIADINI!!! Il sacrificio di BABACAR lo farei volentieri perchè l’azzurro è un giocatore già pronto da tempo e può giocare sia esterno che centrale. In quanto a BABA sicuramente si farà ma ha bisogno di tempo per maturare e noi non possiamo aspettare. Inoltre GABBIADINI è italiano e questo è importante anche per la rosa in E.L.

  3. Bargiggiate

  4. Io baba non lo venderei. Ormai è uno di Firenze, diamoli il tempo necessario. Forza baba!!!!

  5. Ok anche domani, ma poi… manca una punta centrale perche i due hanno ruoli diversi e rossi ormai non garantisce piu’ niente purtroppo . Almeno che rebi c metta la testa su le spalle e diventi l’alternativa a kalinic. Allora gabbiadini a sx kalinic al centro e berna a dx carebbe veramente tanta roba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*