Bargiggia: “La Fiorentina è la squadra più bella del campionato italiano. Mexes non è adatto alla Viola”

Sousa Milan 3

Il giornalista di Premium Sport Paolo Bargiggia è intervenuto a Radio Blu: “Sul mercato è presto per fare valutazioni, Sousa si sta guadagnando dei grandissimi crediti che potrà utilizzare a gennaio se la squadra sarà ancora in alto. Ieri abbiamo avuto la conferma che la Fiorentina è la squadra più bella ed appetibile del campionato italiano insieme al Napoli, ambo le squadre hanno due allenatori che propongono un progetto di calcio offensivo. Mexes? Per me non sarebbe utile alla Fiorentina, ho perplessità sulla tenuta a livello fisico durante una stagione intera. Vecino è esploso, ieri ha fatto un’altra grande partita e adesso verrà tolto completamente dal mercato. I viola potranno giocarsela fino alla fine, l’Inter non ha un gioco e non sta convincendo, senza considerare che Mancini ha fatto svenare Thohir. Allenatori a rischio? La scelta del Carpi di esonerare Castori mi deve far ricredere sul direttore sportivo degli emiliani (Sogliano), non ha avuto assolutamente senso. Garcia è a rischio, ma la Roma vuole arrivare a fine stagione con il francese e puntare tutto su Antonio Conte, che a fine Europei tornerà libero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Con la mentalita’ giusta mexes affianchera’ la voglia di vincere di sousa insieme vincereme il campionato!!!!!!!!

  2. L’esperienza di Mexes ci starà a pennello.
    Per quanto riguarda lo spogliatoio Sousa è una garanzia, e uno di 34 anni non ha motivo di inimicarsi l’ambiente.

  3. A FIRENZE E LLA FIORENTINA SERVONO DIFENSORI CHE SANNO DIFENDERE E NON MENARE L’AVVERSARIO E UNO COME MEXSES NON SERVE PROPRIO. MEGLIO CAMPORESE.

  4. Mexes non mi piace, potrebbe essere un elemento destabilizzante dello spogliatoio….

  5. Uccellino , appunto questione di punti di vista e El Taque Silva il miglior attaccante del mondo………….

  6. secondo me, s’è fatto crescere la barba per nascondere una forte paresi facciale!
    adesso questo si intende di calcio…

  7. Ma non e’detto che Mexes debba essere titolare.Se accetta con umilta’di partire dalla panchina sarebbe un ottimo aqisto,anche in considerazione dell’esperienza che ha.

  8. MEXES??? Ma dai!! MAI PRENDERE MEXES

  9. Vedo con piacere che la pensiamo allo stesso modo Mexes alla fiorentina sarebbe una vera disgrazia sarebbe più dannoso che uno stormo di locuste in una campagna.

  10. con tutto il rispetto penso che bargiggia non sia la persona piu’ indicata per dire che Mexes non va bene per la viola.Io penso invece che Mexes non ha mai trovato l’ambiente ideale per valorizzarlo pienamente perché a 34 anni è ancora in assoluto uno dei migliori centrali al mondo.Questione di punti di vista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*