Bargiggia: “Offerta da 25 milioni più bonus dell’Inter per Bernardeschi. Attesa per la risposta”

Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset, a Tgcom24 ha parlato del futuro di Federico Bernardeschi con Corvino che nell’incontro con il suo procuratore ha detto che il giocatore resta a Firenze, ma dall’altra parte c’è l’Inter che non molla. Questo il pensiero di Bargiggia: “L’Inter aspetta una risposta dalla Fiorentina per Bernardeschi. Venticinque milioni più bonus è stata la proposta. A dire il vero in casa Inter non c’è molto ottimismo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. biondi roberto

    mandatelo all’inter così avremo un aversaria in meno per le coppe

  2. 25 mln + bonus?!?!
    Portateglielo anche a piedi e su una cariola!!!

  3. Diciamo 80 milioni e ne parliamo….per 25 gli diamo Tomovic,cosi fa due chiacchiere con Perisic e si sente meno solo

  4. 25 …… ma non scherziamo. I giocatori della giuve, milan, inter, napoli, tutti oltre i 50….. per berna ce ne vogliono almeno 60 !!!!!!!

  5. La risposta non può essere che una : NO.

  6. Baggiggio notizie vere quanto i 50 centesimi di carta

  7. francescobellino

    Vendetelo, e” scarso.

  8. L’ho io la risposta: “prrrr !”

  9. Se il valore di Pogba dopo questi europei è di 120 milioni, come si legge, allora per Berna ne pretenderei abbastanza di più. Per male che Berna abbia fatto con l’Irlanda, di sicuro non ha fatto tanto peggio di Pogba in tutti gli europei. Se resta alla Fiorentina l’unico problema è ricollocarlo nel ruolo a lui più congeniale che non è quello di esterno. Ma, per mettere Berna dietro la/le punte si deve costruire la squadra a sua misura. Lo vorrà fare Sousa ? Dubito….

  10. Ecco, si è vero, hanno parlato di noi solo per questa notiziona vecchia di parecchio giorni, questo è un altro che non sa nulla se non per sentito dire…..!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*