Bargiggia: “Salah? La Fiorentina doveva aspettarselo, è un grave danno d’immagine. La causa legale…”

Salah Grande Torino

Salah Grande Torino“E’ impensabile che i dirigenti viola non avessero capito l’aria che tirava con Salah. Una società vigile deve capire gli umori e le idee del giocatore, rifiuto di pensare che non se ne fossero accorti. Salah ha snobbato la Fiorentina e questo è un grave danno anche a livello di immagine”. Parola del giornalista sportivo Paolo Bargiggia, intervistato ai microfoni di Radioblu.

“Ormai Salah è un giocatore perso. La causa legale è solo controproducente. Bisogna andare avanti e capire la strategia tattica. Cosa fare? Prendere un giocatore simile o prenderne uno con caratteristiche diverse? C’è poco chiarezza a livello di mercato”.

“Nella dirigenza viola ci sono tante persona che si occupano di mercato, ma non vedo una strategia unica. Non ci sono segnali forti su quale sarà la nuova strategia, ho la sensazione che non ci sia una programmazione forte. Sembra che ci sia poca chiarezza anche nelle cose banali. Per esempio Ilicic, c’è l’accordo con il Bologna, ma ora che non c’è più Salah che fai? Lo tieni o  lo vendi comunque?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Ma fatti la barba santone del ….. te e qui ……….. che ti paga

  2. Il solo danno di immagine è per Mediaset che lascia parlare (e lo paga pure) un microcefalo come questo.

  3. Passione viola

    La realtà fa male….. Si gioca con i giocatori e non con le cause o le prese di posizione…. Finto buonismo ed ipocrisia….. Come mai tutti se ne vanno? Credete che sia un fatto di soldi? Non certo per i giocatori o per lo meno non è la cosa fondamentale per loro. Per gli atleti serve un programma sportivo….. Se non c’è qui vanno dov’è perché lo possono fare….. A società è responsabile di tutto questo….. Qui ci si attacca alla maglia e non si vince mai niente; la società si attacca al denaro ed usa la maglia solo per fare quattrini e pubblicità ad altro marchio. La verità è che negli ultimi anni abbiamo perso giocatori che le squadre più forti ed ambiziose hanno preso e continuano a trattare….. Avanti così illusi….

  4. Nazione Toscana

    Se questi sono i giornalisti sportivi, poi ti spieghi il perché dell’ignoranza dei tifosi che, anziché prenderli a pedate, gli vanno pure dietro.
    Da che parte stai bargiglio barcaccia bariglia o come ti chiami.
    Come ti permetti di dire che la società non ha programmi e che non manda segnali?
    E dove starebbe la mancanza di chiarezza da parte della società?
    Vergognati di scrivere stupidaggini ed aizzare i tifosi contro i della valle.
    Tutti i giornalisti sportivi dovrebbero sostenere una società che se lo merita, quando è in difficoltà.
    Pescecani.
    Questo è il momento di sostenere la Fiorentina.
    Insegnamo noi tifosi a questi falsi giornalisti come ci si deve comportare.
    Ma quale grave danno di immagine!
    Chissenefrega di salah.
    Forza andrea, forza sousa!

  5. Questo predica dalla parte delle milanesi. La causa legale è giusta se il contratto in essere è valido. Poi se dovesse rimanere sarei contento. Salah è un omuncolo ma un gran calciatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*