Questo sito contribuisce alla audience di

Bargiggia: “Se Sarri va alla Fiorentina si ridimensiona”

Torna a parlare Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset, stavolta a Radio Crc in relazione al futuro di Sarri: “Sarri ha una penale che si aggira attorno agli 8 milioni ed è ambito da tanti club: ha dei segnali anche se dopo Napoli è difficile non ridimensionarsi. Anche allenare la Fiorentina significherebbe farlo. Secondo me, De Laurentiis fa quelle uscite perché vuol prendersi un po’ la scena anche perché questo sta diventando il Napoli di Sarri non più quello di De Laurentiis“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bargiggia ė uno dei tanti
    Burattini dei poteri forti….
    Persona parecchio ridicola incline al si Signore, oltre tutto parecchio bruttino…
    Specchio di questo paese, sempre più alla deriva. L’indifferenza verso certi soggetti è la cosa migliore..

  2. Purtroppo ha ragione e parlano i fatti.
    Loro vendono il migliore e ne comprano 3- 4 titolari. Venduto higuian hanno ACQUISTATO (e non elemosinando)milik pavoletti rog diawara zielinski maksimovic Tonelli!! da 5 anni(andando a memoria)sono in champions..noi da quanto non.ci andiamo?in.italia lottano per lo scudetto e non solo a parole come.noi per un paio di giornate!
    Fa male ammetterlo ma il.napoli attualmente è meglio di noi.

  3. Penso che voglia dire che la differenza la fanno le due proprieta’ e i loro comportamenti…in questo dice il giusto.Il Napoli non e’ mai stato nelle prime posizioni,ma da un bel po’ di anni ha avuto grandi giocatori e purtroppo loro hanno continuato e noi no.In questo senso Sarri sarebbe ridimensionato,xche’ andrebbe in una societa’ senza ambizioni e senza intenzione di voler migliorare.

  4. Pensa al tu figliolo dai retta…

  5. Questo invecchiando peggiora e già in partenza stava messo male, con quella barba da …… poi te lo raccomando.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*