Questo sito contribuisce alla audience di

Baroni punta la Fiorentina: “Abbiamo tanta voglia di prenderci i primi punti in Serie A”

Tra la sconfitta rimediata ieri sera a Verona e la prossima gara in casa contro la Fiorentina il Benevento del fiorentino Marco Baroni è in cerca ancora dei suoi primi punti in Serie A. Il tecnico degli Stregoni ha parlato di questo argomento a Ottochannel:” Della gara contro il verona salvo l’atteggiamento che è da riproporre. Abbiamo tanta voglia di conquistare i primi punti perché li meritiamo. In parità numerica siamo stati superiori, rimanendo vivi fino all’ultimo. Abbiamo le risorse necessarie per venirne fuori da questa situazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Supercannabilover

    Zero punti in campionato, peggior squadra in europa e nell’almanacco rimarra’ la peggior partenza per una squadra italiana della storia. Portiere impresentabile, come il resto della squadra, Venuti e Iemmello compresi. Gli manchera’ Antei per squalifica, oltre il capitano sospeso per doping, probabilmente anche Letizia per guai fisici. La sconfitta non e’ calcolata, come anche il pareggio. Andare dal bookmaker di fiducia e giocare il 2 con handicap

  2. Non ti preoccupare baroni, domenica tu li fai i primi punti, arrivano quelli che rivitalizzano anche i moribondi come voi…..naturalmente spero di sbagliare ma ne ho viste troppe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*