Bartoletti: “Sette ai tifosi della Fiorentina. Quattro alla loro pazienza. Voto alto alla società”

Foto: Fiorentinanews.com

Marino Bartoletti, giornalista e opinionista della Rai, a Radio 24 commenta così non solo il momento della Fiorentina ma anche i suoi tifosi: “Il pubblico di Firenze è sempre stato abituato bene, ma è difficile fare di più rispetto a quello che questa Fiorentina sta facendo in questa stagione. Sette alla passione dei fiorentini ma quattro alla loro pazienza. Volto alto alla società, merita un sette e 6,5 alla squadra in sé”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ecco un altro demente…….non hanno pazienza…….non si vince mai niente lo stadio non si fa’……..presi per il culo tutti i giorni……e non abbiamo pazienza. ….ma vai a …….. demente!!!!!!

  2. E invece a te 2 come giornalista e 0 come opinionista!!!!!!!

  3. Non scrivo mai nei commenti ma per questo personaggio farò un’ eccezione. Come si permette di dare un voto a noi tifosi viola, quindi ad un Popolo? Senza tra l’altro sapere niente dell’ ambiente, del calcio in genere e senza aver mai tirato un calcio ad un pallone? 4 perché vogliamo vincere? Ma come osa? Dobbiamo essere perdenti per antonomasia per te? ti piacerebbe vero, amico delle strisciate? Ma che ne sai te dei tifosi Viola? Te li diamo noi i voti, vai: 0 all’ uomo, 1 al giornalista e…2 ai baffi!

  4. Pensa alla musica leggera che alla Fiorentina ci si pensa da noi, buffone!

  5. Sono quasi 50 anni che abbiamo pazienza….

  6. Altro fenomeno da baraccone …………………… ma vai a ……………..

  7. VOTO ALTO ALLA SOCIETà? POCA PAZIENZA DEI TIFOSI DELLA FIORENTINA? MA CI SEI O CI FAI? ABBIAMO ANCHE TROPPA PAZIENZA…HANNO VENDUTO UN DIFENSORE CENTRALE FORTE, DI NOME SAVIC, SENZA SOSTITUIRLO, E DICO SOSTITUIRLO IN QUANTO ASTORI SAREBBE SERVITO UGUALMENTE DATO CHE GIà MANCAVA ANNO SCORSO, UN DIFENSORE SX, E NOI AVREMMO POCA PAZIENZA…MA VA A CAGASSSEEEEE DOVREMMO SCENDERE IN PIAZZA E OBBLIGARLI A VENDERE E CACCIARLI DA FIRENZE TUTTI…..

  8. Marino Bartoletti, bella roba, è quello che qualche anno fa quando siamo andati in Champions e il Milan è stato a guardarci ha detto durante una trasmissione che era meglio se c’era andato il Milan in Champions perché avrebbe fatto più bella figura di noi, LECCHINO!!!!

  9. voto 4 perché si vuol vincere? ti farebbe più comodo se fossimo accondiscendenti verso le strisciate e amiche… vero? non accettiamo insegnamenti da chi non li può dare!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*