Barzaghi: “Pessimismo in casa viola sulla permanenza di Montella”

image

C’è pessimismo al Franchi nei confronti della permanenza a Firenze di Vincenzo Montella. E’ quanto ha raccontato Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport da Firenze. L’incontro tra la dirigenza e Montella non ha risolto i dubbi che separavano le parti, e l’aria che si respira è quella di una possibile ultima panchina viola per Montella.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Cisko73,che dire…ho condiviso tutti i tuoi post. ******* a tutti quei ********* del ***** che il prossimo anno,avendo Sarri o Di Feancesco,si lamenteranno dell’ottavo/nono posto. Noi lo abbiamo sempre difeso…grazie Vincenzo.

  2. Quale sarebbe la tua squadretta del cuore caro MAURO? Magari è già in B e ti rosica parecchio?

  3. I DV non hanno capito che le squadre di calcio non possono essere gestite come aziende di scarpe o giacche o meglio Cognigni noi siamo tifosi non clienti. Il calcio è passione, sogni e ambizione di vittorie. Se non hanno voglia di vincere nulla è meglio che trovino nuovi acquirenti.

  4. Mauro..visto che noi saremmo bufffoni almeno abbi il buon senso di scrrivere per che squadra tifi, altrimenti tranquillo non te lo ordina il dottore di scrivere in questo sito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*