Barzagli e la battuta sui tifosi della Fiorentina: “Faranno il tifo per noi? Si… Ma non credo che faranno un tifo incallito”

Il fiorentino di nascita e difensore della Juventus e della Nazionale italiana Andrea Barzagli ha parlato a Tuttosport della finale di Coppa Italia: “Temo l’orgoglio del Milan nella partita secca. Ci sarà da prestare attenzione alle loro ripartenze, e soprattutto a Bacca, che spesso sembra avulso dal gioco ma in realtà è un rapace: domani è una partita pericolosa. Se penso che i tifosi viola saranno dalla nostra parte? Sì… ma no, non credo che faranno un tifo incallito!”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Battuta riuscita in quanto spingera` tutti i tifosi viola a sperare che i gobbi perdano.

  2. Questo bisogna ammettere che è’ un gran difensore…ma mi sta sulle palle anche più di Bonucci proprio perché fiorentino. Son certo che di fronte ad una proposta di ingaggio di 5 milioni di euro da parte della Fiorentina (quando mai?) ed una di 5 milioni e un euro da parte del Bologna (così a caso) lui volerebbe in Emilia. Avesse almeno il buon gusto di non parlare della Fiorentina sto gobbaccio a tutti gli effetti.

  3. IO NON FARO’ MAI IL TIFO X QUELLA STRISCIATA MONOCROMATICA MA RISPONDO COME MATTEI EX PRESIDENTE DELL’ENI DEGLI ANNI 50 IO NON SONO DI NESSUN PARTITO LI USO COME GLI AUTOBUS A SECONDO DOVE DEVO ANDARE SCEGLIO IL MEZZO QUINDI MI SERVE CHE VINCA LA JUVE PUNTO E BASTA NON SERVE TIFARE SERVE QUESTO DATO LA VITTORIA DEI BIANCONERI

  4. Io spero ke tu perda ! Te è tutti i sudici ! Un match ufficiale il 28 luglio nn è poi così male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*