Barzagli e un contratto da rinnovare. Ed ecco che arriva l’avance della Fiorentina

Barzagli Torino

Andrea Barzagli e un contratto ancora da rinnovare con la Juventus. Il difensore centrale giunto ai 34 anni, sta cercando di trovare un accordo con il club bianconero per andare oltre al giugno 2016. Ma nel frattempo, secondo Tuttosport, alcune squadre stanno già facendo la corte al giocatore. Il Milan è disposto ad accontentare le sue richieste economiche, ma anche la Fiorentina, secondo il giornale torinese, è in lizza, oltre ad alcuni club di Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. mario da trento

    MAGARI !!!!!, chi lo critica non capisce unn ca… di calcio, è il miglior difensore italiano..

  2. se venisse m’ alleno allo “scaracchio lungo”.

  3. Pinarcampoverde

    Non vedo l’ora di rivederlo in via Calzaioli, per dirgli cosa penso di lui…

  4. è assurdo prendere un giocatore di 34 anni, perchè non prendete mio nonno gioca ancora bene e vi costerebbe molto meno.

  5. Si racconta che Corvino non lo prese per una differenza di 100.000 euro (lui si considerava il re del mercato e le sue proposte erano secche), adesso gobbizzato per cinque anni e dopo il rifiuto di allora lo lascerei nel suo brodo. E’ un buon giocatore ma ormai vecchio e senza stimoli, da noi occorrono giocatori che hanno “fame” di vincere e disposti a faticare. Non mi sembra (al pari di Mexes) un profilo adatto.

  6. Spero e credo che non sia vero….ci ha sempre snobbati e ora con che faccia verrebbe!!!

  7. se avesse voluto sarebbe dovuto venire prima nella “sua” Firenze ora e meglio che vada in prepensionamento da qualche altra parte e poi non mi sembra che abbia mai manifestato il suo affetto per la maglia VIOLA

  8. marcello bertolini

    tenetevelo . il prossimo campionato questo non gioca piu cosa prendiamo noi gli scarti dei gobbi . ma fateci il piacere tenetevelo li .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*