Questo sito contribuisce alla audience di

Barzagli: “E’ vero, ero tifoso della Fiorentina, ma non avendoci mai giocato…”

Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, nato in provincia di Firenze, confessa di essere stato sostenitore viola in gioventù, mantenendosi però distaccato su questa triplice sfida: “Sì, vero, da bambino ero tifoso della Fiorentina, andavo a vederla allo stadio – racconta Barzagli a Tuttosport – Poi però, quando ho iniziato a giocare nel mondo professionistico… Beh, insomma, non avendoci mai giocato, non posso proprio dire di vivere le sfide con la Fiorentina in maniera particolare. O meglio, le vivo in maniera particolare se rappresentano una tappa importante nel cammino verso lo scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Traditore!!!!!!

  2. Magaaaari giocasse da noi….

  3. Almeno stai zitto.e vergognati!!

  4. Gobbo.stop

  5. MA CHETATI BUFFONE! SEI NATO GOBBO E GOBBO RIMANI. TISI VEDE DALLA FACCIA AVETE TUTTI LA STESSA FACCIACCIA DA GOBBI.

  6. Vergognati GOBBO!

  7. Non sei mai stato tifoso viola, anzi! Detto da chi è andato a scuola con te…. Gobbo!!

  8. quando uno e* tifoso e’ tifoso sempre . quindi o e’ sempre stato gobbo che a firenze nascosti ci sono parecchi o ieri nella solitudine della sua camretta ha sofferto. X me e’ gobbo

  9. Non sbilanciarti troppo perché se ti dovesse capitare di fare un errore che ci favorisse in maniera determinante non so proprio come te la caveresti, penso che non ti perdonerebbe nemmeno quell’esaurito di Conte.

  10. Icché vol dire?!? SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*