Questo sito contribuisce alla audience di

Barzagli: “Fiorentina tra le squadre più forti in casa, sarà una gara molto difficile”

Al termine della gara contro l’Atalanta in Coppa Italia il difensore della Juventus Andrea Barzagli, intervistato dalla Rai, analizza la prossima sfida contro la Fiorentina: “La Fiorentina è una squadra molto forte in casa. Gioca un grande calcio ed ha giovani talentuosi: sarà molto difficile affrontarla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mah… A me quest’anno sembra più fortunata (perché forte é una parolona) fuori casa che in casa… Speriamo bene… Vincessimo, ma é una speranza, godo di brutto!

  2. Sig. Barzagli non mi faccia ridere domenica la juve vince forte contro la viola ,la fiorentina è da 10 posto e in giù da un tifoso viola.

  3. robiossigeno

    Barzagli di professione calciatore ha fatto benissimo ad andare alla Juve!!Ha vinto tutto e giocato ad altissimi livelli e in competizioni a noi sconosciute.Quando si ritirera’ avrà tutto il tempo per tifare Fiorentina.

  4. Davanti ai lilleri e alla carriera non c’è tifo che tenga

  5. Mah, in casa se ci va bene si pareggia

  6. Si reputava un tifoso della Fiorentina perché da piccolo andava in Fiesole,poi 5 anni fa di ritorno dalla Germania preferì la Juve,alla fine ha fatto bene così ha vinto qualcosa,ma se sei tifoso viola non vai alla Juve

  7. Si,si bla bla bla bla bla, che *****!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*