Barzagli: “La Fiorentina è lì a pochi punti dallo scudetto. Futuro? Ne devo parlare con la Juve”

Barzagli Torino

In scadenza con la Juventus e forse anche nel mirino della Fiorentina, Andrea Barzagli ha parlato a Sky Sport sia del suo futuro che della corsa scudetto: “Per lo scudetto ci sono anche Fiorentina e Inter a pochi punti. Mancano ancora tante partite, vedremo. Non è un campionato facile. Gli scontri diretti faranno la differenza. Rinnovo? Ne parlerò con la società per ora sono concentrato sul campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E no Bender, Torricelli, Di Livio ma anche Gentile e Cuccureddu (nessuno di loro era toscano ne fiorentino) erano ex gobbi che hanno dato tanto alla Fiorentina (anche se son venuti a fine carriera), ma loro erano tutta un’altra storia.
    Barzagli invece è fiorentino e ha rifiutato la Fiorentina per 100 mila euro in più all’anno che gli davano i tedeschi del Wosburg e dopo 1 o 2 anni è andato dai gobbi. Quindi che resti a svernare a Vinovo oppure se si vuole riavvicinare a casa può andare all’Empoli o al Plato.

  2. Bravo. Datti all uncinetto che mi sembri portato

  3. Averne di ex juventini. Forse qualcuno è troppo giovane per ricordarsi quanto hanno dato Torricelli o di Livio…giovane come eufemismo chiaro..

  4. Ma un impiego più utile che scrivere queste castronerie può esservi richiesto…dissodare i campi per esempio

  5. onora il padre

    Bravo fenomeno. Teniamoci Tomovic e roncaglia allora….

  6. Se questo soggetto viene alla Fiorentina smetto di seguire il calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*