Questo sito contribuisce alla audience di

Barzelletta o teatrino del surreale? Ai posteri l’ardua sentenza sull’estate viola

Ne succedono di tutte e di più, ma soprattutto ne succedono di incredibili nell’estate della Fiorentina: una “realtà” che purtroppo ci ha abituati a casi di ogni tipo negli ultimi 2-3 anni, a trattative e querelle quasi inimmaginabili. Repubblica commenta duramente il momento viola, prendendo ad esempio le ultime vicende legate a Kalinic e Bernardeschi: il primo che si presenta in ritiro, poi scompare, per poi ricomparire e scomparire di nuovo; il secondo che posticipa la fine delle vacanze, dichiara amore alla Juve e poi al momento delle visite mediche si giustifica, come a scuola, con un certificato medico. Tutto un teatrino che ovviamente ha alla base il mercato e la voglia di cessione di entrambi ma che rischia di scadere davvero nella barzelletta, stando agli ultimi comunicati e colpi di scena: un teatrino della “surrealtà” per riassumere il concetto, ma ognuno è libero di trovare la definizione che meglio crede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ciao sBored.
    “SPARIRE” significa vendere e togliersi dai cogl.
    Non significa fare danni e nascondersi in trincea.
    Hai capito ominicchio?

  2. Io sono stufo/ alias I'm Bored

    Cisko73 . I fratellini sono spariti ? E di cosa ti lamenti ? Non era quello per il quale ti sei consumato la tastiera? E ora ? Cosa vorresti di preciso? Vorresti la moglie ubriaca e la botte piena ? E no le cose non funzionano così. Hai voluto la bicicletta e ora ……..pedalare pedalare caro Cisko73

  3. I fratellini vergognosi sono spariti dai radar.
    Diego perlomeno non si faceva vedere da molto tempo. Ma Andreino lo sfig***????
    Lui è proprio un quaraqquaqua

  4. Penso sia sufficiente guardarli in faccia per poter esprimere un parere più che attendibile. Consumare ancora parole mi pare un’offesa per chi le parole le merita davvero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*