Questo sito contribuisce alla audience di

Basanta, dopo le visite, è davvero ufficiale: “Qui per vincere”

Dopo le visite mediche di rito e la firma del contratto José Basanta è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Adesso è atteso a Firenze per il ritorno in campo della squadra dopo la tournée in Sud America e dunque dovrebbe arrivare nel capoluogo toscano nei giorni di Juan Cuadrado, il cui arrivo certamente più atteso rispetto al difensore argentino. Queste le parole di Basanta rilasciate al media ufficiale della Fiorentina: “Arrivare qui per me è importantissimo. Sono entusiasta di arrivare in una squadra ambiziosa come la Fiorentina, e spero di poter vincere qualcosa già nella prossima stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ma da uno che si permette di dire, a chi non la pensa come lui e non insulta i dv, che siamo gente senza dignità acebati cosa ti aspetti? questo è il minimo…

  2. Beh, che Marasto commentasse a modino senza offendere nessuno è da vedere. Ho letto certi suoi post dove faceva uno sfoggio di epiteti da far paura. Vedi Prandelli.

  3. L’ operazione Basanta francamenta non lò capita,ha 30 anni di cui gli ultimi giocati in Messico ci è costato 3,5 milioni senza contare l’ ingaggio,ma avevamo proprio bisogno di un centrale difensivo?uno al posto del Pek no?SFV

  4. Anche per me sarà l’ultimo commento, fosse solo perché uno non sa mai con chi sta parlando veramente. Magik Mike, se vuoi te lo do io un consiglio per essere un pochino meno frustrato: Trxxba più spesso, forse vivrai meglio…

  5. Qui c’è qualcuno che si diverte a fare il cre tino con i nick degli altri.Hanno già smesso di commentare sia Marasto che AceBati, che oltre ad essere due tra i commentatori più frequenti, sono anche tra quei pochi che commentano le notizie a modino e senza mai offendere nessuno (insieme a Belva e Reginaldo…avrei masso anche Carlo 1966,ma lui credo che non scriva più per altri motivi).Comunque Magik Mike è riuscito nel suo intento di far smettere di commentare chi non la pensa come lui ->

  6. AceBati L'oroginale ad origine controlla

    Anche il commento qui sotto come quasi tutti quelli apparsi oggi non li ho scritti io .
    Redazione non voglio seccarvi quindi non vi chiedo di non pubblicare più commenti firmati AceBati tanto cambierebbe nick o di fare solo qualche controllo perchè sarebbe un casino,

    Volevo solo precisare e dire agli altri utenti del sito che vi sono diversi commenti posticci a mio nome tipo questo , quindi qualora non lo facevan già di ignorarli, come faró io che dopo questo commento non posto più con questo nick o altri ma a limite leggo solo le news
    Un saluto.

    Ps: magikemike comunque copiava già prima e non solo i nick;
    A parte i commenti dove demoliva qualsiasi cosa,quelli un po piu’ sensati usciti dopo eran concetto scimmiottati da altri, ha proprio una gran testa oltre a tanto tempo da perdere

  7. Dai Bsantone! Un giocatore ottimo per la nostra difesa.
    Mi permetto pure di azzardare un’opinione. Con la difesa a tre schierando da sinistra Basanta – Gonzalo – Roncaglia abbiamo una delle difese più cattive del campionato. Il buon Facundo aspetterei a darlo in pasto al mercato per due motivi: con questa difesa a tre può dire la sua, e soprattutto sarebbe meglio rivalorizzarlo per farci un po’ più di dindi.

  8. Questo signori sarà un grande acquisto più di Gonzalo Rodriguez. Dietro siamo a posto se rimane savic altrimenti se lo cedono andremo nuovamente in difficoltà.
    È vero che abbiamo scoperto con grande ammirazione il Nesta d’Egitto ma savic non deve partire.
    352 savic Gonzalo basanta anche perché con il 433 il terzino destro dovrebbe essere Tomovic o piccini è preferibile il 352 ci dà più faranzia
    Se poi arriverà un buon terzino destro montella optera per il 433 oppure il 4312 mi dicono che basanta può tranquillamente garantire altri 4/5 goal sul calci piazzati quindi ben venga.
    Avremo ricambi su tutti i ruoli centeal Gonzalo savic basanta Tomovic Roncaglia e hegazy sulla sinistra basanta Pasqual savic vardas sulla destra Tomovic Roncaglia piccini Cuadrado siamo perfetti. La squadra ca bene così manca un centrocampista secondo me che può ricambiare e alternare con i titolari.
    Secondo me a Roma si giocherà con il 352
    Neto savic Gonzalo basanta kurtic pizzaro Valero aquilani Pasqual rossi Gomez

  9. Perdonatemi..a mi sento un po’ come Cassandra, per i troiani. Egoisticamente …mi interessava dirvi questo: Borja deve giocare, inteno di dx, ( il vecchio n.8 ) fra le molte sue doti, tecniche e visione di gioco. Credo, che il movimento …sia la più importante, per cui da valorizzare. Ma se Montella lo fa giocare trequartista, come nella finale di coppa Italia, ed io c’ero all’ Olimpico, Borja resta ingabbiato fra le due linee, della squadra avversaria. Così, si perde l’aiuto che lo spagnolo da al Pek ed a Gonzalo nel far ripartire l’azione. Si perde, le imbucate che da a Gomez e Rossi e si rinuncia, alle sue stesse incursioni. Parlo a vanvera, allora vi dico, di dire a Borja …di non tirare di sinistro, da fuori area, tanto Lui la porta, non la mai centrata. Lui, deve FAR fare goal! non li deve fare lui, se vengono bene! altrimenti va bene uguale. Le punizioni da limite…non è pane…per lui.. Ilicic SEMPRE n. 10 e’ forte !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*