Basanta: “Grazie Fiorentina per avermi permesso di tornare a casa”

image

L’ormai ex difensore della Fiorentina Josè Maria Basanta ha ringraziato su Twitter la Fiorentina per aver permesso il suo ritorno al Monterrey: “Nuovamente a casa, a difendere i colori della mia amata albiceleste. Grazie a tutti i tifosi per l’appoggio. Voglio dire grazie anche alla Fiorentina per aver trovato l’accordo con il Monterrey che mi ha permesso di tornare”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Fiorenzo svegliati, per questa Fiorentina l’aggettivo mediocre è un complimento, come per tua madre.

  2. Abbiamo regalato Basanta ora compriamo un altro giocatore peggiore è speriamo almeno che non sia completamente inutile

  3. Io venderei anche Gonzalo tanto abbiamo Alonso che può fare il centrale !!!! Prade scatenati nel tuo mondo , daiiii ******* daii !!!!

  4. Il miglior difensore dello scorso anno! Era riuscito quasi a passare la prova tremenda per i difensori degli schemi pazzi (per la difesa) di Montella (più di lui infatti ne aveva abbondantemente fatte le spese il GRANDE, rimpianto SAVIC!)
    Ciao Basanta e grazie!

  5. Alessandro di mediocre ci sarà tua sorella. Quarti per 3 anni consecutivi remeber? Labbraha Basanta veloce? Sicuro di vedere le partite?

  6. Grazie di tutto “Bestia”! E buona fortuna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*