Questo sito contribuisce alla audience di

Basanta: “Il mio procuratore sta parlando con la Fiorentina ma io penso al Mondiale. I viola sono di alto livello…”

Prime parole da quasi viola per José Maria Basanta, esordiente ieri contro al Svizzera al Mondiale. Il difensore del Monterrey ha parlato a Tuttomercatoweb nel post partita, accennando anche alla Fiorentina:Il mio procuratore sta parlando con la Fiorentina, ma per adesso non c’è niente di concreto. La verità è che adesso sto pensando soltanto al Mondiale e, una volta terminato, si vedrà quello che succederà. Tradizione di argentini per la viola? La Fiorentina, attualmente, è un club modello, una squadra che sta facendo molto bene. Negli ultimi campionati ha lottato per le prime posizioni della classifica ed ora vuole fare il salto di qualità. Sono felice del loro interesse nei miei confronti e bisogna solo aspettare il momento giusto. Se mi sento pronto per l’Italia? Un giocatore si prepara sempre per queste sfide. Credo che questo sia un momento della mia carriera nel quale mi sento molto maturo, sono felice e fiducioso che questo mio sogno si possa realizzare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. È il giocatore che ci serve…ha fatto 3 contrasti…ed ha vinto 3 contrasti con la Svizzera…sa adattarsi molto bene sia come Terzino che Difensore Centrale…Savic rispetto a lui si salva grazie all’età giovanissima altrimenti gli davano già un calcio culo e fuori….rispetto a Nastasic è di molto inferiore…lento e lo saltano tutti…e poi….per Gonzalo è meglio Basanta che Savic…stessa età (differenza di 5-6 giorni mi sembra tra i 2)…tanta esperienza…MANCINO e non destro come Savic e Gonzalo….parla lo Spagnolo e poco l’Italiano…mentre Savic non sa lo Spagnolo e poco Italiano…e questo non aiuta Gonzalo…meglio uno che sa lo Spagnolo….poi Basanta non imposta….forte di testa e fisicamente….per me GONZALO-BASANTA…sono complementari….SFV!!!!

  2. In quel quarto d’ora di iersera non mi e’ sembrato un gran che’. Lento e spostato sulla sinistra,certo l’Argentina attaccava e lui difensore centrale,ma con l’ordine di seguire i compagni, mi sembrava un pesce fuor d’acqua. Ma! Speriamo a bene!

  3. Per quel poco che ho visto mi sembra poca roba secondo me meglio Spolli del Catania , stesso esborso economico già conoscitore del nostro campionato!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*