Questo sito contribuisce alla audience di

Basanta non basta: In arrivo altri due acquisti

Come annunciato dalla proprietà nel ritiro di Moena, Basanta non sarà che il primo di una serie di acquisti che serviranno a completare la squadra. E dopo il difensore del Monterrey (e il rinnovo di Pizarro), arriveranno per Montella anche un centrocampista ed un attaccante. La Fiorentina però, è bene specificarlo, non ha molta fretta di intervenire, tempo ce n’è ancora prima della fine del mercato, quindi è probabile che dovremmo aspettare almeno fino al 10 agosto prima di vedere chi saranno questi due volti nuovi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ci vogliono almeno 4 giocatori per fare una squadra decente che possa difendere il quarto posto, altrimenti è meglio che i Della Valle tornino a fare i ciabattini che è il mestiere che sanno fare meglio. Sono necessari due terzini, destro e sinistro, basta con i centrali e Basanta è un centrale, un grande centrocampista e un attaccante di esperienza che possa fare tirare il fiato a Gomez.

  2. Secondo me si va con la difesa a tre xke di terzini non ce ne sono

  3. Si, ma le società o i calciatori aspettano i comodi della Fiorentina? Quelli più accessibili al portafogli viola staranno fermi ad aspettare o saranno contattati e venduti ai migliori acquirenti? La faccenda Cuadrado andava risolta subito, non si può aspettare la fine delle vacanze del calciatore, il mercato va fatto subito perchè trovi i migliori ancora disponibili, ad agosto devi accontentarti di quelli rimasti liberi, ma che non hanno le stesse qualità di quelli già venduti.

  4. Per Giulio : condivido e “raddoppio”. Ci manca ANCHE il terzino sinistro. A meno che non si spendano i soldini per Santon che può essere sia l’uno che l’altro !

  5. E’ vero che tempo ancora ce n’è fino alla chiusura del mercato, però se si attende tanto finisce che le altre squadre fanno fatti e noi parole! Parecchi nomi fatti in precedenza sono finiti in altre socetà…

  6. Speriamo che non siano scordati che ci manca di un terzino destro. Non si può rigiocare un altro anno con tomovic sulla fascia che non sa manco crossare….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*