Basanta: “Non sempre lo sport è la priorità nella vita. Ecco perché sono tornato in Messico”

Basanta grande

Basanta grande

L’ex difensore della Fiorentina Josè Maria Basanta ha parlato in conferenza stampa, ecco le sue parole riportate dal portale messicano mediotempo.com: “Nella vita non sempre la priorità è lo sport, c’è anche la famiglia. La prima annata è complicata per qualsiasi famiglia, non è facile adattarsi in un altra nazione. Mia moglie voleva ritornare in Messico. Ha detto ai bambini di aver visto una montagna in Toscana: “Sembra di essere a Monterrey. E’ più probabile che si torni noi a Monterrey piuttosto che spostare Firenze”. Ho preso questa decisione e adesso sono contentissimo di vedere la mia famiglia felice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    Ahahah grande Violino!

  2. bravi simpaticoni, non l’avranno ceduto per ridimensionare, ma di sicuro non l’hanno sostituito per il medesimo motivo.

    Con queste parole almeno scopriamo che non era Sousa a non vederlo per niente e probabilmente si sapeva da un po’ che sarebbe partito.

  3. Potevano portarlo in Secchieta!

  4. Che lo avevamo ceduto per ridimensionamento lo hanno inventato i soliti ; quelli che sanno tutto perché glielo,hanno detto uno che a sua volta l’ha saputo da un altro insomma i soliti; inutile fare nomi li conoscete tutti . Ma però nonostante queste figure di cacca, questi saponi continuano senza vergogna a dire a noi poveri sprovveduti, come stanno le cose. Ecco perché ho scelto il mio nickname

  5. Pensa un po voleva andare anche questo…ma non lo avevano ceduto x ridimensionare.
    Ridimensionamento ogni volta che esce sta parola poi gli interessati volevano andare erano distanti da casa volevano alti valori morali etc etc…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*