Questo sito contribuisce alla audience di

Baselli come Bernardeschi ma in questo caso è la Fiorentina a volerne approfittare

Baselli contrastato da Roncaglia. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La storia di Daniele Baselli con il Torino ricorda vagamente quella di Federico Bernardeschi con la Fiorentina. Infatti come per il 10 viola anche al centrocampista granata è stato offerto il rinnovo un paio di settimane fa ma il giocatore non ha ancora firmato e ha preso tempo. C’è stato un incontra tra le parti ma è arrivata una fumata solo grigia. Perché? Presto detto perché come per Bernardeschi ci sono fattori esterni che stanno facendo tentennare Baselli e uno di questi fattori esterni è proprio la Fiorentina che, come vi abbiamo raccontato ieri, ha messo gli occhi sul centrocampista del Torino. Corvino è pronto ad intervenire nel caso in cui Baselli non dovesse rinnovare con i granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Insomma non ho capito. Questo chiede due milioni all’anno a Cairo e noi dovremmo essere in corsa per prenderlo. Ma per favore, finiamola con questo giochino delle tre carte. Questa cosa è impossibile già di partenza.

  2. Ciao Enrico_tv, forse volevi dire che il Torino è peggiore di noi?

  3. Il Torino è nettamente migliore di noi, questi ultimi anni lo dimostrano!!
    Non vedo l’ora che facciate le vostre previsioni per la prossima stagione dove arriviamo sedicesimi dando anche le motivazioni del perché Bologna e Chievo potrebbero superarci..

  4. @luca e Antonio 46, non mi pare lo stesso caso. Da una parte c’è un calciatore già abbastanza affermato, Bernardeschi, che ha giocato le coppe europee, si appresta a diventare un titolare della nazionale, e ha segnato diversi goal. Dall’altra abbiamo un giocatore di sue anni più vecchio, che gioca in una squadra che negli ultimi 10 anni è sempre arrivata dietro alla Fiorentina, con poche presenze, quasi niente, europee. Secondo me per lui venire a Firenze è un miglioramento notevole. Ad majora e SFV.

  5. Ha ragione Luca.Baselli perche’ dovrebbe cambiare?tanto vale(per lui) che resti al Toro,che ha le stesse nostre(uso un eufemismo)”ambizioni”

  6. Assurdo…. Assurdo e ancora assurdo. Berna se ne va perchè cambiano sia le ambizioni che lo stipendio nel club dove andrà.
    Baselli se va via dal Toro, lo farà per le stesse motivazioni, cosa che di fatto esclude la Fiorentina, che non ha piu’ ambizioni del Toro e nemmeno puo’ dare stipendi piu’ alti. Quindi se va via da Torino non sarà certo per venire a Firenze.
    Assurdo, articolo assurdo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*