Questo sito contribuisce alla audience di

Baselli: “Io alla Fiorentina con Pizarro? Magari! Due anni di gran gioco viola grazie a Montella”

baselliCASTIGLIONCELLO – Daniele Baselli è uno dei grandi prospetti del campionato italiano. Il giovanissimo regista dell’Atalanta è già al centro delle attenzioni di alcuni grandi club: “Non mi aspettavo di certo di fare una stagione così – ha detto il centrocampista nerazzurro anche a Fiorentinanews.com – e di fare tutto quello che ho fatto. Io alla Fiorentina? Sicuramente mi farebbe piacere giocare coi viola, perché sono una grande squadra e poi da due anni stanno mettendo in mostra un grande gioco. Montella in questo ci ha messo molto del suo. Se mi piacerebbe giocare con Pizarro? Sicuramente sì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    tra un po non era nemmeno titolare nell atalanta e gia e fondamentale, meglio di verratti che gioca nel psg, … non c e speranza

  2. baselli da prendere subito.è un potenziale campione,questo fra qualche anno può valere verratti,è giovane e italiano.

  3. Gente senza lilleri non si lallera ,sarebbe l’ideale con Pizarro ancora un anno imparerebbe e diventerebbe il futuro regista vola ,ma costa e perciò nada.E su Vrsaljko ma ancora non avete capito che le garanzie alle banche le mette Berlusconi quando Preziosi prende i fidi per la sua azienda.

  4. Questo sarebbe un acquisto fondamentale…con Montella e alla viola può crescere tantissimo. Bonaventura non è malaccio, ma questo a mio parere sta davanti a tanti obbiettivi. Poi viene fuorii Toulalan classe 83 per dare continuità allo spizio del centrocampo beh…

  5. Si figuriamoci se prendiamo Baselli, costa troppo e noi stiamo attenti anche al cents. Basta guardare tutti i giocatori che abbiamo perso a cominciare dal terzino del Genoa che ormai è volato verso il Milan. Le cose non cambiano mai.

  6. A me piacerebbero di più Quinteiro o Banega(non si era capito vero?),ma anche Claise o Baselli solo che se non arrivano quest’anno o si accani altrove anche loro non so chi resta con caratteristiche analoghe a cifre quasi umane, questi costano circa 10 i verratti e alcantera circa 30 mln.
    Poi Cigarini comunque buon calciatore e poi a parte altri inarrivabile magari nel borussia bo..
    Poi tocca cercare altro e spender tanto o rischiare, con Pek siamo stato davvero fortunati che ce ne stanno pochi al mondo come lui
    Ps: un altro forte ma sconosciuto 🙂 è robben (davvero )anche se prima di giocare contro di noi disse che ce ne facevano 6 che non valevamo nulla

  7. FrancoviolaTrento

    BASELLI tutta la vita ! Questo è l’acquisto principale che dobbiamo fare, per oggi e per domani.

  8. Davvero ti piace più Veratti che Baselli? strano…. hahahaha

  9. questo mi garberebbe davvero…..ovvio che Verratti e Iniesta al momento mi piacciono di piu’ ma Baselli lo prenderei e subito. Verratti in Brasile per me e’ il solo che ha fatto vedere qualcosa (non sono mai stato invidioso ma Verratti …) aldisopra della media….lui solo, non cerchiamo cose e colpi che si fanno quando si e’ in forma (vedi terzino del torino)

  10. E`un ragazzo molto interessante la Societa` Viola fa bene a prenderlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*