Baselli, la Fiorentina pronta allo scambio di prestiti

baselli

baselliDaniele Baselli è uno dei principali obietti di Daniele Pradè per la Fiorentina che verrà. Il centrocampista dell’Atalanta piace tanto ai viola e gli stessi dirigenti hanno ammesso di aver cominciato a parlarne con i viola. La formula, secondo La Nazione, è la seguente: scambio di prestiti tra Fiorentina e Atalanta (a Bergamo potrebbe finire uno tra Tomovic e Bittante), e diritto di riscatto obbligatorio per i viola nella prossima stagione sulla base di 7 milioni di euro. La Fiorentina ha individuato il centrocampista da aggiungere alla propria rosa, e Pradè sta lavorando duro per accontentare Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alle 12.44 e’ uscito un comment di Francesco Zei che dice:”la Fiorentina prova a rialzarsi dopo la batosta Salah e lo fa con Baselli”.Mi sembra che qualche giornalista sta perdendo la testa. Come si puo sostituire Salah con Baselli ? Ci vuole una fantasia immensa. Baselli non vede mai il campo di gioco perche’ sta dietro a Cigarini. Lo vede in edizione speciale. Ma Prade’ non conosce giocatori migliori da andare. Ora sta perdendo anche Wallace. Povera Fiorentina e poveri noi.
    Infatti se non sbaglio non c’è scritto “rimpiazza Salah con Baselli”. Sono cose diverse, poi se proprio vuoi criticare, fallo pure. Redazione

  2. Baselli è, a mio avviso, un giovane di grandi prospettive.
    Mi ricordo che, quando dicevo di prendere Gabbiadini, tre anni fa, mi guardavano storto.
    Difficilmente all’Atalanta si pesca male. I bergamaschi sono gente seria.
    Il vivaio bergamasco, negli anni, ha fatto le fortune della Juve.
    il ‘fino’ Montolivo è finito in nazionale ed il ‘pazzo’ ha sbagliato la sola annata che non doveva, partito Toni.
    DEA, un nome, una garanzia.

  3. E dove l ha visto giocare se é la riserva di Cigarini? In Svizzera Sousa vedeva solo le partite dell’Atalanta. Ma per favore basta ………

  4. Io aspetterei a definire scarso questo giocatore…secondo me potrebbe invece essere un buon acquisto.

  5. Trippapergatti

    Se fosse così bono….. La rubentus, il Milan, l’Inter non lo lascerebbero andare da noi…come mai tutti spingono perché arrivi a caro prezzo a Firenze?????

  6. Marco, non erano giocatori inutili,erano scarsi

  7. Paulo Sousa fai prendere solo giocatori validi…Nei due anni passati ne abbiamo già presi troppi di giocatori inutili.

  8. sciambola ragazzi…ma non è che stiamo spendendo troppo in questo caldo e scoppiettante mercato estivo? e i Pradé, pe curiosità, ormai lo fa per hobby visto che il sù contratto è scaduto? uh, ma quanta comunicazione da parte della società, quanti comunicati, iniziative, allegria (soprattutto) e tanta, tanta competenza…
    Ma VERGOGNATEVI!!!
    FV

  9. Poveri noi……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*