Roncaglia e un arbitraggio scandaloso stoppano la Fiorentina. Stupendo Bernardeschi

Diretta Testuale

La Fiorentina si gioca una bella fetta di Europa League a Basilea contro l’ex squadra di Paulo Sousa. Il tecnico portoghese vuole ripartire dopo il pareggio contro l’Empoli e le successive polemiche per il troppo turnover applicato. La Fiorentina vuole strappare una vittoria fondamentale per il girone ma non sarà facile contro i campioni di Svizzera. Calcio d’inizio ore 19. Fiorentinanews.com seguirà l’evento con la consueta diretta testuale, che potrete utilizzare anche per dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Al termine del match spazio alle pagelle e alle parole dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

57 commenti

  1. ancora per filippo:vatti a leggere i voti sulla partita e lì leggerai su borja che”l’unica pecca è l’errore sul primo gol del basilea”ecc….Anche loro devono darsi al ciclismo?

  2. per filippo il permaloso:io ho solo fatto notare un errore( come un errore molto più grande quello di roncaglia) che ha portato al gol in fuori gioco del basilea e non ci vedo di che vergognarmi e se non hai capito questo il ciclista sei solo tu!Detto questo sono d’accordo sulla grandezza di borja e non solo per ieri e spero di non offendere come non ritengo un’offesa ciò che hai scritto ma solo un grande amore per la viola.

  3. IO AMO IL BAMBINO ! BERNA, IL NUOVO IDOLO ITALIANO VIOLA !!!!
    E, non sta giocando nella sua posizione congeniale ma lui, può TUTTO !!!

  4. Grande viola!!!! Arbitraggio vergognoso sembrava di vedere la Juve 15 anni fa. Roncaglia completamente folle, ma sempre forza GRANDE VIOLA!!!

  5. Dante… Ma vegognati… Borja ha regalato un calcio d’angolo. Embe’ ? Ha corso come un matto, ha tenuto palla, ha fatto l’assist per Berna. Era l’uomo ovunque. Se critichi il Borja di stasera meglio tu ti dia al ciclismo, dammi retta

  6. GRANDE FIORENTINA!!!!!!!!!!!
    SQUADRA ARBITRALE RIDICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. vorrei aggiungere che il primo gol del basilea(in fuorigioco) è scaturito da un errore difensivo di borja che ha regalato il calcio d’angolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*