Bastava poco per esser grandi e invece… Benalouane

Si diceva qualche mese fa, anche prima del mercato invernale, che questa Fiorentina con un difensore centrale di livello poteva davvero dire la sua per traguardi insperati ad inizio stagione e qualcuno all’interno della società deve aver preso questa considerazione alla lettera perché dopo i disastri Lisandro Lopez e Mammana la Fiorentina ha ripiegato su Benalouane. Un difensore, certo, peccato che non lo vedremo mai in campo con la maglia viola per un problema sempre più misterioso. Sousa dice di chiedere a Manetti e la Fiorentina risponde che il medico dei viola non parlerà mai, e dunque è evidente a tutti che non sapremo mai granché in merito. In tutto questo c’è una squadra, e un allenatore, che da settembre aspetta un difensore e dovrà aspettare ancora (e dunque una stagione intera) per poter finalmente aggiungere qualcosa a quel reparto arretrato. Ci hanno detto che Benalouane era la terza scelta della Fiorentina ma i fatti dimostrano che il suo acquisto è stata l’idea dell’ultimo momento per non tornare a Firenze a mani vuote, ma visto com’è andata il risultato è stato esattamente quello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Guai a chi tocca Sousa!

  2. Bastavano due giocatori buoni nei punti giusti e non in quelli già coperti , poi promuovere tre prinavera Bagdur , Minelli e riprendere Capezzi stop.

  3. Per i DV la Fiore deve essere un affare…se non va nella direzione da loro voluta ci si ferma…e non parlo di calcio !

  4. basta dare alibi a chi va in campo ed allena la squadra!! certo gli errori della società sono pesantissimi ma lo abbiamo già detto e lo ridiremo a tempo debito ma ora basta!! la squadra e il mister stanno approfittando del clima per crearsi alibi e fregarsene!! come si fa dopo roma a dare 3 giorni di riposo a gente che guadagna milioni… come si fa a scendere in campo senza attributi contro il verona! pensare solo al campo signori!! la società è colpevole dell’aver creato la mentalità che vincere o perdere è uguale! non ci siamo!!! riattacchiamo la spina perché siamo ancora in corsa!! non si deve mollare!!!

  5. Ma vi rendete conto che siamo gli zimbelli d’Italia?! Peggio dei DV fa solo Zamparini…in Italia sono per vie legali con mezze squadre,le altre o non si parlano o sono il Carpi ed il Frosinone. I procuratori ci fanno fessi,i giocatori se parli della Fiorentina si mettono a ride. Con questi stiamo toccando il fondo. Ci vendono dei bidoni e fanno gli offesi perché vengono infinocchiati,invece di licenziare l’artefice del capolavoro. La storia di questa squadra è una tragicommedia e ho paura senza il lieto fine.

  6. Una vergogna completa! Società da rifondare e proprietà che inizi a trattarci come parte integrante dell’anima viola e non clienti. Meritiamo, pretendiamo trasparenza correttezza e onestà negli intenti e nei progetti. Basta sparare ……… Se i Della Valle non vogliono essere criticati neanche quando a -1 dalla testa della classifica fanno questo mercato se ne vadano subito. Meglio poveri e onesti che presi per il …..

  7. Ci sarebbe voluto anche un bel centrocampista.

  8. troppo presuntuosi. salta lisandro e vanno in bambola. incapaci perché comunque una via di uscita occorre sempre averla tracciata. chi è operativo ha sbagliato alla grande.

  9. La nostra Amata Dirigenza dice sempre…ma poi i fatti dimostrano il contrario…e quando tali fatti dimostrano il contrario la Proprietà si scandalizza e fà dire i soldi c’ erano ma non sono stati spesi e …….. via così…io faccio 1 domanda? 1 ne basta 1:
    Se i soldi c’ erano e non sono stati spesi per il difensore vuol dire che questo staff dirigenziale compreso il Presidente Cognigni ha FALLITO, quindi devono essere licenziati come avverrebbe in TOODS, se questo non avviene vuol dire che hanno eseguito l’ ordine del Padrone, e tutto questo agitarsi della Proprietà attraverso pseudo giornalisti (Vedi Bucchioni e articolo sui soldi non spesi) è solo per buttare Fumo negli occhi dei tifosi, ma qui a Firenze non ci casca più nessuno…VI ABBIAMO VISTO, VI ABBIAMO PESATO, SIETE STATI SCARTATI….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*