Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Ci fossero stati i Della Valle al posto di Cecchi Gori…Edmundo era pazzo, ma chi lo mandò al Carnevale lo era di più. Noi più che attaccarlo al muro cosa potevamo fare?”

batistuta giardino 1Gabriel Omar Batistuta era molto più che un giocatore (fenomenale) quando era alla Fiorentina. Era un uomo spogliatoio che cercava anche di tappare le falle societarie che c’erano nel periodo in cui è rimasto a Firenze: “Se ci fossero stati i Della Valle al posto dei Cecchi Gori, la mia Fiorentina sarebbe almeno andata vicina allo scudetto, perché devi essere bravo in campo ma soprattutto fuori, quando gestisci una società. Prendiamo il caso di Edmundo: lui era un po’ pazzo, ma chi decise di farlo andare al Carnevale lo era certamente di più. Noi giocatori più che attaccarlo al muro e dare il massimo in campo non potevamo fare”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. era una società di dilettanti senza ombra di dubbio!

  2. Fù il nano di Arcore a fare fuori Il Cecchi Gori…lui non gli dette il suo voto in Senato per la fiducia …il governo Berlusconi cadde…e lo stesso Berlusconi gli urlò…te la faccio pagare…e così è stato…l”ha bruciato !!!!Il resto sono…*******!!!Cecchi Gori aveva un impero…non si è rovinato per la Fiorentina …si è rovinato al momento che dichiarò guerra al nano..cinema…televisioni..e POLITICA!!!

  3. EDMUNDO O’ MEGLIU DU MUNDO !!!

  4. Stefano, lasciamo perdere sul fallimento e il fatto di essere andati in serie C , perchè ci sarebbe da dirne troppe lo sai anche te come sono andate le cose, li hanno voluto farla pagare a VCG e di conseguenza alla Fiorentina.Perchè sarebbero state altre le realtà che dovevano andare in promozione come le romane.

  5. FRADIAVOLO,codesto è stato il grosso problema di Vittorio. A Chiunque andava a bussare per il ritocchino,Vittorio glielo concedeva,pur di farlo restare a Firenze. Alla lunga però gli scudetti non li vincevi lo stesso (perché non potevi acquisire altri campioni), coppe europee men che meno,e alla fine della giostra sei fallito miseramente come un qualsiasi club di quarta fascia,di quelli che fanno tremila spettatori a partita ed ogni tanto ripartono dalle serie dilettantistiche per debiti. Io preferisco intanto restare SEMPRE nella massima serie,possibilmente disputando spesso qualche coppa e alla lunga vedremo se potremo anche vincere qualcosa. Di sicuro L’ONTA della B e della C,per un club storico e di prestigio come la Fiorentina sarà scongiurato,poi ripeto,vedremo se potremo anche mettere in bacheca qualcosa.

  6. BATI,ha ragione da vendere. Forse è vero che con i DV sarebbe stato ceduto ad un top team dopo quattro o cinque anni,ma nel frattempo saremmo stati più competitivi e sopratutto non sarebbe stato ceduto ad un italiana. In più,con la valanga di soldi che sarebbero entrati nelle casse Viola,la squadra sarebbe stata ancora competitiva e NON SAREBBE SPROFONDATA IN B ED IN C CON ANNESSO FALLIMENTO.

  7. Lungi da me difendere VCG. ma almeno un ringraziamento per averlo tenuto alla Fiorentina l’avrebbe meritato visto che ogni fine campionato il Bati andava a batter cassa da Vittorio che puntualmente gli elargiva quello che chiedeva.

  8. Grande Bati Immenso Bomber ed unico 9 io ritirerei il 9 ….e’ vero forse non sarebbe andato al carnevale Edmundo… Ma secondo me e’ anche vero che te saresti stato venduto prima e non saresti rimasto 9 anni e non avresti fatto il record di gol .. ti avrebbero venduto all’estero sicuro(real o manchesterunited)

  9. Se ci fossero stati i Della Valle saresti stato venduto molto prima, quindi meglio così perchè io un bomber così non credo che lo vedrò più a Firenze. Grandissimo Bati!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*