Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Ci fossero stati i Della Valle al posto di Cecchi Gori…Edmundo era pazzo, ma chi lo mandò al Carnevale lo era di più. Noi più che attaccarlo al muro cosa potevamo fare?”

batistuta giardino 1Gabriel Omar Batistuta era molto più che un giocatore (fenomenale) quando era alla Fiorentina. Era un uomo spogliatoio che cercava anche di tappare le falle societarie che c’erano nel periodo in cui è rimasto a Firenze: “Se ci fossero stati i Della Valle al posto dei Cecchi Gori, la mia Fiorentina sarebbe almeno andata vicina allo scudetto, perché devi essere bravo in campo ma soprattutto fuori, quando gestisci una società. Prendiamo il caso di Edmundo: lui era un po’ pazzo, ma chi decise di farlo andare al Carnevale lo era certamente di più. Noi giocatori più che attaccarlo al muro e dare il massimo in campo non potevamo fare”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Caro Batistuta ,se c’erano i DV ai tuoi tempi alla guida della Fiorentina forse in viola saresti rimasto nove mesi e non nove anni ,probabilmente per te e i tuoi guadagni sarebbe andata anche meglio,ma i tifosi viola non avrebbero potuto ammirare uno dei piu forti attaccanti del mondo con la casacca viola per tutto questo tempo .

  2. Si ora c’e’ anche il nano di Arcore! Non manchi di fantasia. Perché non è successo ora con i DV dato che fra i due non scorre buon sangue ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*