Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta e la Fiorentina, un legame ancora possibile?

batistuta2Questo viaggio a Firenze di Gabriel Omar Batistuta non ha fatto altro che confermare un fatto inequivocabile: tra l’ex centravanti della Fiorentina e Firenze esiste un legame inscindibile che continuerà ancora a lungo nel tempo. Ma questo legame potrebbe anche riportare in viola l’ex giocatore? Una domanda lecita se pensiamo al rapporto che il bomber di Reconquista ha dimostrato di avere con Andrea Della Valle. Bati potrebbe avere un ruolo dirigenziale o di immagine, specie nei mercati sudamericani, dove è sempre conosciutissimo. E una risposta la potrà dare direttamente Batistuta quest’oggi, dato che sentiremo la sua voce alle ore 12, all’interno di una conferenza stampa, convocata in un noto hotel di Firenze.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Anche l’ultima volta che era stato a Firenze anche se non era andato allo stadio o in visita alla squadra aveva fatto una conferenza stampa per salutare firenze per l’accoglienza e per i suoi trascorsi in viola, probabilmente sarà x qualcosa del genere (salutare e ringraziare)con riferimento alla cerimonia e alla partita.

    In futuro comunque chi sa,.

    Ps:Gabriel Omar Batistuta siamo noi ad essere grati a te

  2. Speriamo annuncino ùn suo ingresso in società…

  3. BATISTUTA PRESIDENTE OPPURE DIRETTORE GENERALE DA FAR LAVORARE CON PRADE’ E MACIA’ NEL CALCIO MERCATO PER UNA FIORENTINA SEMPRE PIU’ FORTE IN ITALIA IN EUROPA E NEL MONDO,FORZA VIOLA,FORZA FIRENZE E FORZA DELLA VALLE,SI PUO’ VOLARE,LO SI DEVE FARE,PETTO IN FUORI RISPETTO PER TUTTI PAURA DI NESSUNO

  4. Bati sempre! Noi che lo abbiamo visto in campo non lo dimenticheremo mai. Impossibile. Era, è l’Unico. Ha casa a Firenze, perché non legarlo ancora alla Fiorentina?

  5. Effettivamente è strana questa conferenza stampa. Speriamo in notizie positive!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*