Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Fiorentina gioca come sai e non avrai problemi. Se i viola arrivano in finale…”

BatistutaMalta1Gabriel Batistuta a Lady Radio parla della sfida tra Fiorentina e Juventus di domani sera: “La partita contro la Juve è importantissima per una coppa che sarebbe ideale per Firenze. Sono gare speciali perché un giocatore si allena con l’obiettivo di questi match che poi vanno affrontati con felicità e voglia di far bene. Per battere la Juventus basta la solita Fiorentina, non ha bisogno di grandi cose. Deve mantenere lo stile di gioco e l’ordine dimostrato sino ad ora, anche se di fronte ci sarà una squadra tosta, ma la Fiorentina va battuta quindi sarà tosta per la Juve.  Credo che la Fiorentina abbia tutte le armi per portarsi a casa la vittoria domani. Mi sembra più che probabile che la Fiorentina passi il turno. La Fiorentina ha un’idea di gioco e fa di tutto per portarla avanti e questa è una caratteristica che mi piace molto. E’ difficile per chiunque giocare contro questa Fiorentina. Tevez? E’ un vincente e farà di tutto per portarsi a casa la partita. Bisognerà stare attenti a lui ma la Juve preoccupa più per il collettivo che per i singoli. La Juve in campionato ha fatto la differenza in quanto squadra. Gomez? Non so come sta fisicamente ma quando si torna dagli infortuni si ha un paio di partite buone e poi un piccolo calo che spero non arrivi per lui. Gonzalo? Per lui la nazionale è un capitolo chiuso perché l’allenatore ha già deciso chi andrà al mondiale. Bisogna puntare sulla squadra più che suoi singoli per vincere queste partite e alla fine viene risolta da chi meno ti aspetti. Se la Fiorentina arriva in finale di Europa League vengo volentieri a Torino a vederla. Domani coreografia al ‘Franchi’? A Firenze sono capaci di di spettacoli unici e irripetibili in altri campi. Dico ai fiorentini di avere fiducia perché i ragazzi sono carichi e la Juve è molto più preoccupata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Grande gabriel! Hai pienamente ragione, massima fiducia nella nostra FIORENTINA! Tutti al franchi!!! Forza viola passiamo il turno!

  2. Bati sei sempre un grande .

  3. Per Fedrator,dimmi dove posso verificare la notizia che so io su Rossi e cioè che il ginocchio che non ha retto al fallo del giocatore del Livorno è lo stesso che era stato operato gia’ 2 volte per lesioni gravi…io non sono abituato ad insistere in caso contrario ne prendero’ atto volentieri!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*