Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Futuro in società? Potrei fare comodo alla Fiorentina e se Della Valle vuole…Allenatore no, perché Montella resterà qui un bel po’”

BatistutaMalta1Gabriel Batistuta e un futuro nuovamente legato alla Fiorentina. Tutto è davvero possibile stando anche a quelle che sono state le dichiarazioni rilasciate dall’ex bomber viola: “Renzi mi ha trattato benissimo e ne approfitto per ringraziarlo. Mi ha raccontato un po’ di storie vissute da lui da tifoso e non pensavo fosse così attaccato alla maglia. Un futuro in società? Pure Andrea Della Valle mi ha trattato benissimo, qualcosa ci siamo detti su un futuro in società, siamo in buoni rapporti. Ma se vorrà parlarmi sarà bene farlo con meno gente intorno. Allenatore sicuramente no, perché c’è Montella che sta facendo un grandissimo lavoro, penso che rimarrà qua per un bel po’. Potrei fare comodo alla Fiorentina in qualche modo, potrei fare l’uomo-immagine, ma già sono legato a questa squadra perché se vado in giro mi riconoscono per quello che ho fatto in maglia viola”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Vedere Bati e Antonio in Fiorentina sarebbe un sogno.

  2. ADESSO POTRESTI FARE COMODO ALLA FIORENTINA??????????
    avresti fatto più comodo quando andasti alla Roma…….vai pure là che e’ una bellissima citta’

  3. marcolucania1973

    TU – UNICO NOVE E ANTONIO – UNICO DIECI PER SEMPRE PARTE INTEGRANTE DELLA SOCIETA’ VIOLA. TUTTA LA CITTA’ LO DESIDERA ARDENTEMENTE !!!!!

  4. Mah, sarei felicissimo di un suo incarico in Fiorentina, peró mi pare strano che abbandoni tutti i suoi interessi argentini (allevamenti vari, terreni agricoli, ecc) per stabilirsi qui da noi. Forse un incarico come uomo immagine e scopritore di talenti in Sudamerica?

  5. certo con il tuo nome non è che puoi accettare di fare il magazziniere. Però un incarico come testimonial…

  6. Daiii Bati bando ai convenevoli,accetta un incarico che abbiano bisogno di riaverti a casa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*