Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Grande Babacar, continua così. Il rigore di Juve-Roma? Me ne avessero dati di più così a Firenze…”

BatistutaHallofFameUna serata particolare, tutta dedicata a Gabriel Omar Batistuta, quella organizzata dal Museo Fiorentina. “Mi fa piacere essere qua – ha detto il bomber argentino – e mi fa piacere essere entrato a far parte della hall of fame. Babacar ieri ha fatto davvero un gran gol, devo fargli i complimenti e speriamo che possa continuare in questo modo”. Su Juventus-Roma, Bati si è lasciato andare ad una battuta: “Mi avessero fischiato tanti rigori come quelli di ieri avrei fatto molti gol in più”. Infine sulla Fiorentina terza: “Per me ci sono due squadre che sono nettamente superiori alle altre e sono Juventus e Roma e poi le altre si giocano il terzo posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E’ vero, ci sono Juve e Roma avanti a tutte, poi le altre se la giocano….ma la differenza che c’è fra queste due e (per esempio) Fiorentina e Napoli, non è tecnica secondo me, almeno negli undici che scendono in campo, la differenza maggiore la fa la “rabbia agonistica”, la fame e la voglia di vincerle tutte, rispetto alle altre…i valori strettamente tecnici almeno tra Juve, Roma, Fiorentina e Napoli non sono così evidenti a favori delle prime due….

  2. Dai Bati…così saresti sempre stato il capocannoniere della Serie A…ma ti pare…sarebbe stato una vergogna per la Juve, Milan e Inter vedere un giocatore della Viola TUTTI gli anni BOMBER…come Di Natale all’Udinese…non pensare che non dia fastidio…SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*