Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Ho sempre difeso la maglia viola”

FIRENZE – Ci siamo. Finalmente è il momento di Gabriel Omar Batistuta. Ecco le parole dell’ex bomber della Fiorentina alla Hall of Fame di Palazzo Vecchio, sovrastate dall’entusiasmo del pubblico presente: “Cosa mi ha lasciato Firenze? non riesco a capire cosa sono riuscito a creare. Infatti ho portato una maglia della Fiorentina. Parlando con mia moglie non ricordo cosa ho fatto con questa maglia (ride, n.d.r) Non è importante cosa ho fatto con questa maglia ma il fatto che l’abbia sempre difesa, io ero felice e spero che questo mi rappresenti sempre”, ha dichiarato l’ex cannoniere argentino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. per me sei stato il piu’ grande calciatore della viola da quando tifo viola, 35anni, anche piu’ di Baggio

    UNICO E GRANDE BATIGOL.

  2. Grandissimo bati! L’unico re leone!

  3. BELL’IDEA INCANIATO….CI VORREBBE DA VERO UN BEL VIDEO….

  4. Redazione vi prego create un articolo “il bati day” con tutti i video della sua giornata a firenze!!! Spero sarà possibile. Prometto che non criticherò più nessun articolo per TUTTO il 2013

  5. GRANDE GABRIEL..GRANDE GIOCATORE…COME DICE LUI HA DIFESO LA MAGLIA VIOLA PERCHE’ PERCEPIVA TANTISSIMI QUATTRINI L’ANNO….LO RICORDO…TUTTI GLI ANNI ANDAVA A BUSSAR CASSA A VITTORIO PERCHE’ VOLEVA L’AUMENTO….SE NO SAREBBE ANDATO VIA….CI FACEVA RIMANERE SULLE SPINE TUTTI GLI ANNI…CON QUESTO HO CANTATO IN CURVA INSIEME A TUTTI STASERA…

  6. Commovente…grazie di tutto Bati!!!

  7. marcolucania1973

    ER PUPONE: QUAL’E’ IL GIOCATORE PIU’ FORTE CON CUI ABBIA MAI GIOCATO ? BATISTUTA, SENZA OMBRA DI DUBBIO !!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*