Batistuta in lacrime: “Ringrazio Antognoni che mi ha insegnato cos’è la Fiorentina. Ho sempre considerato questa squadra come la mia fidanzata” VIDEO

batistuta-nardella-antognoni

Gabriel Batistuta, ex attaccante della Fiorentina, riceve oggi nel Salone dei 500 la cittadinanza onoraria di Firenze. L’ex bomber viola, visibilmente emozionato, parla così: “Ringrazio ovviamente il Sindaco e tutti i consiglieri per questo riconoscimento. Il mio legame con Firenze è davvero forte. Ringrazio anche i miei amici come Giancarlo Antognoni che mi hanno insegnato a vivere Firenze. Giancarlo è stato il mio esempio, mi ha insegnato cos’è la Fiorentina e cosa significa difendere questi colori – dice Batistuta in lacrime – Ringrazio la Fiorentina che mi ha permesso di giocare qui 10 anni e di farmi vedere nel mondo. Quando tornavo a casa dopo aver sbagliato qualche gol mi sentivo male perché avevo tradito i miei tifosi. Mi sono sentito malissimo quando sono andato a Roma perché non ho colmato le aspettative dei fiorentini. Ho sempre considerato la Fiorentina come la mia fidanzata. L’amore che sento per Firenze non c’è bisogno di spiegarlo. Ovunque vado parlo di voi, fiorentini, della vostra città. La migliore al mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se penso a quelli che ci sono adesso, viene da piangere anche a me, caro Bati!

  2. Mi ricordo il gol segnato all,ARSENAL, trascinandosi dietro due difensori, mi sono buttato per terra a piangere. Ho sessanta anni da 45 tifo viola, nessuno come Bati mi ha dato emozioni e gioie, e quando se ne è andato non poteva fare diversamente. Il più grande.

  3. Ero in Fiesole il giorno del tuo esordio,ero sempre in Fiesole per la tua ultima partita in maglia viola, grazie jkper le emozioni che ci trasmetteva con le tue reti,grazie di avere fatto parte della storia della nostra Fiorentina sarai sempre nel mio cuore! Corri alla bandierina o bomber della Fiorentina……. Argentina Argentina……!

  4. Bati Bati Bati Batigol Batigol Batigooolĺll !!!! Grandissimo Batistuta

  5. Scusate ma sto video chi l’ha girato ? Co i palletico si dura una fatica a guardare allucinante. Per quanto riguarda l’audio poi… no comment.

    Grande batigol !!!!!!!!

    Imparassero da te quei titolarucci di giocatori che abbiamo oggi in rosa forse vedremmo un’altra Fiorentina in campo.

  6. Unico Bati !!!

  7. MENO MALE CI SEI TE AD EMOZIONARCI PERCHE’ QUELLI SUL CAMPO E IN TRIBUNA DI EMOZIONI NON SE NE PARLA

  8. Grande Bati!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*