Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “La mitraglia di Tevez e Pogba a Firenze? Magari potevano farla da un’altra parte. Comunque la mia sparava davvero”

BatistutaMalta2Mentre parla a tutto tondo, Gabriel Batistuta, non risparmia di certo qualche stoccata come quella velenosa riservata a Pogba e a Tevez che dopo aver fatto gol a Firenze hanno esultato facendo la mitraglia che è stato il suo marchio di fabbrica per diversi anni: “A me non dispiace che facciano la mitraglia, magari potevano farla da un’altra parte. Comunque la mia sparava davvero (ride ndr)”. E poi ha aggiunto: “Non so se Montella ha preso qualcosa di Capello. Capello gestiva gruppi con tanti galli ed era bravo fuori dal campo. Montella non l’ho mai visto all’opera per esempio in ritiro, quindi non so giudicare il suo valore. Scudetto? Campioni sono campioni quando vincono, per ora la Fiorentina è una bella squadra che è sempre lì, quarta o quinta, che è già un buon risultato, ma una vittoria in campionato non si costruisce in un giorno e credo che stiano facendo un buon lavoro. Gomez è già un grande giocatore, non penso che abbia bisogno di consigli, ha già fatto la sua carriera. Per essere ben voluto dai fiorentini, forse deve restare qua dieci anni, rifiutare qualche offerta importante e fare gol. Ma forse i gol li sa fare senza problemi.  Giuseppe Rossi è un grande giocatore, è capocannoniere, i rigori li calcia bene e farà anche i Mondiali”. (Hanno collaborato Claudio Masini e Lapo Commini)

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Oh un si vorrà mica discutere il bati .. sennò é cambiato tutto. .

  2. marcolucania1973

    YOU ARE ALWAYS THE NUMBER ONE !!! YOU’RE SIMPLY THE BEST !!!!!!!!!!!!!!
    MAGIC BATIGOL: IN OUR HEARTS FOREVER !!!!!!!!

  3. michele da milano

    E pensare che c’è chi osa criticarlo…

  4. unico grande immenso ha dato davvero le caviglie(cammina pure male purtroppo)per noi! l’unico appuntino e che quel giorno che eravamo a salutarci ci dicesti che la mitraglia non l’avresti rifatta con altri eppoi nel derby…vabbe’..era un po’ il tuo marchio come andare alla bandierina..grazie ancora!

  5. Parole sante di un grande campione con il sangue Viola amato e stimato a Firenze e non solo, ve lo immaginate Omar Gabriel Batistuta in società a rappresentare la Fiorentina in Italia e nel mondo, sarebbe magnifico.

  6. re leone unico inimitabile diglielo a quei due che neanche in due vite arrivano a fare i tuoi gol e che gol forza leggenda ti aspettiamo con anzia in società. mi innamoro solo se vedo segnare Batistuta.

  7. Ogni tanto fa piacere leggere qualcosa di intelligente e da un uomo degno di STIMA!!!

  8. Lacrime.
    IMMENSO.
    SUBLIME.
    MAESTOSO.
    UNICO 9.

  9. grandissimo re leone anche nel parlare giusto che entri in dirigenza………………………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*