Batistuta: “La partita di ieri non è adatta per trarre conclusioni sulla Fiorentina. Higuain mio erede? Questo lo dicono i giornalisti”

Gabriel Omar Batistuta è tornato a parlare a margine della presentazione della Partita Mundial. Ecco le parole dell’ex attaccante della Fiorentina: “Lunedì sarà bellissimo perché comincio con la cittadinanza onoraria e finisco a festeggiare con i tifosi allo stadio. La partita di ieri non mi sembra adatta per trarre le conclusioni, loro hanno giocato in 10 per molto tempo e la Fiorentina ne ha tratto vantaggio. Mi sembra presto per sapere dove potrà arrivare. Totti è un grande e una brava persona, sia in campo che fuori. Argentina? Il problema è che in Nazionale non possono giocare tutti, questo è il problema dei giocatori ma la fortuna dei nostri tifosi. Icardi in questo momento non trova posto anche è se un giocatore forte, non possiamo giocare con tutti attaccanti. Higuain mio erede? Questo lo dite voi, io sono stato felice di quanto ho fatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Higuain grande attaccante dentro l’area e basta …. il Bati un fenomeno dentro l’area … un fenomeno col tiro da fuori area … un fenomeno nelle punizioni …. un giocatore d’attacco cosi forte e completo come BATI in cinquantanni mai visto … e non mi dite van basten o chi altri .. gli altri forti solo davanti la porta …. Bati è l’enciclopedia della punta completa in tutto …. IL PIÙ FORTE DI TUTTI … punto .

  2. Il bati in questo campionato di basso livello ne faceva 50 a stagione! Vaia pipita di sto cxxxx!

  3. Quando fara’ tutti quei gol allora potra’ parlare anche se riconosco che e’ un gran giocatore.

  4. Higuain puo portargli le scarpe. Batigol unico 9

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*