Batistuta: “Montella? E’ durato tanto di questi tempi. Salah bravo, ma ha mollato anche lui. Alla fine è mancata la benzina”

batistuta giardino

batistuta giardino

Ritorno a Firenze, con premiazione, per Gabriel Omar Batistuta. L’ex attaccante della Fiorentina ha espresso tutta la sua gioia per questo riconoscimento datogli dalla Menarini e si è lasciato andare a qualche considerazione sulla squadra viola: “Per me è un piacere di essere qui a Firenze, continuo a ricevere premi. Il ricordo della gente è quello che ho di più grande. Firenze è la mia città, continuo a pensarla come tale. Secondo me la Fiorentina ha fatto un bel campionato, siamo rimasti senza benzina alla fine. Se sono sorpreso dell’addio di Montella? Sì, sono dispiaciuto, ma gli allenatori devono essere pronti a queste cose, anzi è durato tanto…di questi tempi è durato tanto. Paulo Sousa? Lo conosco solo come giocatore, non come allenatore. Salah? E’ partito bene, poi ha mollato un po’. E’ un buon giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ogni volta che vedo batigol mi vengono i brividi….
    che attaccante…. e che persona..
    presidente a vita…

  2. Se penso che abbiamo avuto uno come Bati come attaccante e ci ritroviamo a trattare Farias mi vengono gli incubi………………….
    Emanuele, invece ti sbagli uno lo abbiamo ed è Rossi che è un vero fuoriclasse se la sfortuna non lo perseguitasse ,te l’ha fatto vedere nei pochi mesi che ha giocato cosa ha saputo fare……………………

  3. Estraneo: il risultato delle ultime 5 sarebbe dovuto essere delle ultime 8 se non si fosse corso dietro alla vittoria in una coppa … sfv

  4. salah è un buon giocatore ha ragione lui..di fenomeni non ne abbiamo 😉

  5. GRANDE BATIGOL AVERNE UNO COME TE COME CALCIATORE E UOMO…AUGURI.

  6. batigollllllllllllllllllllllllllllllllllll

  7. A pare che si siano vinte le ultime cinque di fila……magari ci sera ingolfati prima!!!!

  8. Grande unico inimitabile avercene di batigol!!!!!!!!!!!!!nessuno mai come te!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*