Questo sito contribuisce alla audience di

Batistuta: “Sundas non mi ha mai contattato, mio nome usato per propaganda. Spero di tornare alla Fiorentina”

“Apprendo dagli organi di stampa che sarei stato contattato da un gruppo di imprenditori, facenti riferimento all’agenzia Sport Man, interessati a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’Acf Fiorentina. La notizia è assolutamente infondata”. A spiegarlo in un comunicato diffuso dall’Ansa a è l’ex attaccante della Fiorentina, Gabriel Omar Batistuta. L’imprenditore Alessio Sundas, nei giorni scorsi, in alcune interviste aveva fatto il nome dello stesso Batistuta come possibile futuro tecnico viola nel caso fosse riuscito a rilevare il club gigliato dai suoi attuali proprietari, i fratelli Della Valle. “Tengo a precisare con chiarezza che non conosco questi imprenditori ne’ l’agenzia in questione e che non sono mai stato contattato da loro- ha aggiunto Batistuta– desidererei, inoltre, che il mio nome non venisse utilizzato per fini mediatici o di propaganda, visto l’amore assoluto che porto nel cuore per la maglia viola e la citta’ di Firenze. Nella speranza un giorno di poter tornare a vestire questo colore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. http://alessiosundasprofilo.blogspot.it/2015/08/wikipedia.html QUESTO E’ IL PROFILO DI ALESSIO SUNDAS E NON MI SEMBRA CHE SIA UN MILLANTATORE E VENDITORE DI FUMO. POI SE E’ SERIA LA PROPOSTA DI VCENDITA DELLA FIORENTINA X IL MOMENTO E’ DIFFICILE GIUDICARE

  2. DV andate avanti!!!!

  3. C’è manca anche questo forse abbiamo fatto il pieno.

  4. Se si va dietro a sundas si sta freschi. Un pluri indagato nonché condannato non va neanche preso in considerazione. È gente che si vuol fare solo pubblicità.

  5. Ma perché sundas non era in galera?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*