Questo sito contribuisce alla audience di

Batosta Bacinovic: La Fiorentina punta Pizarro. Ma la mossa a sorpresa potrebbe arrivare da Verona…

Dopo la batosta subita con Bacinovic, che ha accettato il trasferimento in B al Padova, quando con la Fiorentina la trattativa sembrava molto ben avviata, la società viola si è principalmente diretta su Pizarro della Roma. Secondo quello che scrive La Nazione, sulla formula del prestito che i dirigenti giallorossi sembrano frenare. Si punta insomma a vendere Pizarro a titolo definitivo: prezzo 5 milioni. Corvino ha preso tempo. Ma sul fronte centrocampo, rimangono da seguire con attenzione anche un altro paio di piste. La prima è quella che porta a Candreva, dopo l’ok dell’Udinese che ha in mano il cartellino del giocatore. Per Parolo il Cesena sarebbe pronto a sacrificare sul mercato solo davanti a un assegno molto pesante: circa 9 milioni di euro. Ma la mossa a sorpresa potrebbe arrivare sull’asse Firenze-Verona: Corvino ha messo nel mirino Halfredsson, giocatore arrivato in Italia qualche tempo fa e che sta vivendo una stagione molto positiva con la maglia gialloblu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. 5 milioni per Pizarro ??? Bellini và… noi si rifà il colosseo a GRATIS…e voi volete 5 milioni per un RUDERE!!!

  2. Parolo a 9 milioni e’ un’assurdita’ inaudita!

  3. Supercannabilover

    Il giovane Salifu tanto agonismo ma ha i piedi di Donadel, Lazzari è lento e macchinoso, Cassani è un difensore, Montolivo giochicchia pensando a dove comprerà casa, Vargas a dove andrà per l’aperitivo.
    Purtroppo dopo il prestito oneroso di Amauri possono spendere solo per Stokazovic, tristezza e sgomento..

  4. Halfredsson, magari!!!! pizarro e` tartaruga da parte di mamma, non corre nemmeno se lo minacci. nel calcio moderno stona.

  5. Bacinovic no ci e’ stato scippato, l’ha regalato a Foschi il nostro Corvino, forse per riprenderlo l’anno prossimo….non diciamo cavolate destabilizzanti

  6. Che grande personalità questo bacinovic, andare in b per un posto sicuro. E voi che abboccate a tutto quello che scrivono sulle testate. Ma chi lo vuole questo? fino a ieri vi faceva schifo oggi è diventato forte.

  7. farsi soffiare bacinovic dal padova (che con tutto il rispetto, rimane sempre il padova) in b credo dovrebbe far riflettere parecchio i DV su che cosa sia veramente rimasto del progetto: spero che non vivano ancora con le immagini della notte di anfield negli occhi, perchè una cosa del genere è un chiaro segnale di quanto sia necessario un netto cambio di rotta, se non si vuole finire a vivacchiare ogni anno puntando solo a salvarsi. se l’ìintenzione è quella prepariamoci a vedere andar via a breve jo-jo e i pochi altri che sanno giocare

  8. Ma questo Bacinovic forse con Rossi si potrebbe riprendere , perchè ultimamente non è che abbia giocato e impressionato molto,forse potevamo scambiarLo con Karja. L’unico da prendere sarebbe Parolo che anno si proponmeVa diverse volte al tiro. Pizzarro se a parametro zero va bene ma la Roma che ci crede proprio fessi?

  9. bacinovic meglio la serie b che una squadra di matti come la viola

  10. Parolo con 7 e mezzo si porta via, almeno è quello che ha detto il suo presidente in televisione. Halfredsson è un bel giocatore, tosto fisicamente, si butta su tutte le palle, e udite udite, segna pure. E con una cifra ragionevole lo compri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*