Questo sito contribuisce alla audience di

Battistini: “In difesa non serve un solo elemento ma almeno due, ma Corvino li avrà già individuati per l’estate”

L’ex difensore di Fiorentina e Milan Sergio Battistini commenta a Radio Blu i prossimi impegni dei viola tra Europa e campionato e i vari temi legati alla squadra attuale: “ La partita col Borussia non sarà facile, ma la Fiorentina ha le potenzialità, le carte in regole per arrivare fino in fondo alla competizione. In Europa contano l’attenzione e la concentrazione. Sarà fondamentale l’impatto con la partita d’andata. I viola dovranno giocare una partita attenta, accorta, bisognerà avere un atteggiamento difensivo importante. Se la Fiorentina si tiene Bernardeschi e Chiesa può costruire una squadra importante. Avranno un futuro importante se faranno le cose nella maniera giusta. Contro il Milan vincerà chi sbaglierà di meno. La Fiorentina andrà a Milano per vincere la partita, ha i giocatori per far male, il Milan ha delle difficoltà in difesa. Sarà una trasferta difficile, ma la Fiorentina può sperare di far bene. Rinnovo di Gonzalo? Penso che Corvino abbia già individuato giocatori che fanno al caso della Fiorentina. Servono due giocatori importanti per la difesa, il reparto va irrobustito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ….COME SEMPRE NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI..FV

  2. Ma certamente che li avrà individuti il mago di Vernole! Non si farà certamente trovare impreparato per rimanere lassu dove ci compete e conquistarci il nostro quinto scudeto (ricordate cosa diceva dei 4 posti?) Una ridicolezza dietro l’altra. Perfino la Samp ci ha soffiato Pr……aet per non dire di Milinkovis Savic alla Lazio o Baselli al Torino. Non possiamo competere con nessuno perchè non cacciano i soldi neanche soto tortura. Chi mai avrà individuato l’osete leccese, sicuramente un infortunato a parametro zero e un prestito (lungo) con riscatto da verificare alla bisogna (nel qual caso basta non farlo giocare ed il riscatto sfuma vedi Salcedo). Una cosa tutta da ridere se non fossimo tifosi viola.

  3. Alessandro, Toscana

    Corvino ha già individuati 2 rotti ed uno svincolato dal campionato vietnamita, tutti in prestito biennale con ingaggi sui 200 mila euro per tutti e 3 insieme.
    li presenterà come i più forti in circolazione e noi dopo averli visti considereremo Tomovic alla pari di Beckenbauer! !!!
    Vai in pensione Corvo…. sei bollito!!!!

  4. L’ estate di che anno ?

  5. Ma a Milano vanno in treno in giornata dopo la trasferta di EL?

  6. concordo..serviranno 3 difensori…2 terzini ed un centrale…vedremo
    Quanto alla partita col milan…la viola sarebbe piú forte ma Montella mi pare molto assistito dal c….e cmq sia devono arrivare in uefa sennó i cinesi nn investiranno…

  7. Ma caro battistini,se se ne va Gonzalo servono tre difensori.Mi meraviglio di te che hai giocato in quel ruolo.Secondo te,l se ne va gonzalo,e Astori servira a qualcosa?Magari ne serviranno due se verrà messo salcedo al posto dell’ex roma,perché per me è superiore,ed è quello il ruolo più adatto a lui.

  8. Se il risultato è come il mercato di giugno stiamo freschi …………….Domanda ma Corvino è veramente capace perché onestamente non è che negli ultimi tempi ha fatto faville è vero che ha scoperto Diawara ma se poi guardi al nostro di 7 acquisti l’unico decente è Sanchez.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*