Questo sito contribuisce alla audience di

Battistini: “La situazione non è delle migliori ma occorre aspettare. Pioli ovunque è andato ha sempre fatto bene”

L’ex difensore e allenatore del settore giovanile della Fiorentina Sergio Battistini è intervenuta a Radio Sportiva per analizzare il momento non proprio idilliaco in casa Fiorentina. Queste le sue parole: A Firenze ci troviamo all’interno di una situazione non proprio chiara: prima Gonzalo e Borja Valero adesso anche gli altri, i più forti sono tutti in uscita dalla Fiorentina. Credo che uno come Pioli non vada mai discusso o per lo meno adesso è ancora prematuro, ovunque è andato finora ha sempre fatto cose discrete. Ovviamente in campo poi però ci andranno i calciatori, anche se adesso siamo in una fase di stallo credo che alla lunga le qualità dei singoli verranno fuori”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La furia è cattiva consigliera ma corvino è troppo lento, bisogna svegliarsi. La squadra va completata e resa competitiva. In pioli ho piena fiducia.

  2. Forza viola e grande PIOLI..FV

  3. Sempre fatto bene il primo anno. Il secondo esonerato. Speriamo che da noi cambi il trend…

  4. Se per cose discrete s’intende essere esonerato da qualsiasi squadra allenata…stiamo freschi

  5. Cambia squadra …o fatti cura’ ne hai bisogno !!!

  6. La situazione è Disperata, drammatica, nessuno vuol venire chi c’è scappa a gambe levate, chi con stile, chi da baraccone, ma il concetto è quello scappare, mollare Corvino, Gnignini, i Marchigiani !!!! andare via lontano da questi. Bisogna accettare l’evidenza, venire a Firenze non ha alcun senso, pagano poco , non hanno la minima ambizione sportiva e ti ritrovi a giocare con scarsoni e pischelli stranieri. Chi ci viene??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*