Beccantini: “Mistero Ilicic. E la gente si chiede perché Montella gli ha fatto giocare solo pochi minuti col Siviglia”

L’esplosione di Ilicic. Ne parla il giornalista ed ex membro della giuria del Pallone d’Oro, Roberto Beccantini, che scrive su Il Fatto Quotidiano: “Una rete alla Juventus, due al Cesena, due all’Empoli. Josip Ilicic, scovato nell’estate 2010 dalle spie di Zamparini, è sbocciato tardi, sì, ma in maniera così impetuosa che molti hanno rimproverato a Montella i pochi spiccioli riservatigli a Siviglia. L’attaccante sloveno viveva ai margini del disegno, travolto dagli eventi e dagli arrivi (Salah). A proposito: giovedì, semifinali-bis di Europa League. Fiorentina-Siviglia (da 0-3) e Dnipro-Napoli (da 1-1). Viola a caccia di un’impresa; De Laurentiis e Benitez, di meno alibi e guardalinee più concentrati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Labbraha condivido tutto quello ke hai scritto.

    X ulisse : neanche tu hai tutti i torti,
    Ma spesso si passa da un estremo all’altro in pochi istanti e la coerenza non è di casa, se ci fai caso pure gli opionisti per professione o giornalisti si smentiscono da soli ogni volta.
    Montella si è comportato bene con entrambi,
    con Gomez ha potuto usare un occhio di riguardo con Ilicic no e questo spesso x motivi di forza maggiore ha dovuto giocari fuori ruolo ma se era per quelli che criticano a prescindere x partito preso ià un anno e mezzo fa Ilicic doveva essere dato via gratis o addirittura la fiorentina doveva pagare chi se lo prendeva….

    Diciamo che tutti possono sbagliare e se lo fanno in buona fede nn ci sta nulla di male.

    Peccato che ci sta no 2 p 3 tizi che usano decine di nick x infamare chiunque e in buona fede non fanno nulla…..

  2. Fino a Udine viva Gomez abbasso Ilicic. Dopo un Udine viva Ilicic abbasso Gomez. Chi sara il prossimo Salah?

  3. Ma se fino a ieri lo avete infamato come un cesso ma state muti lo avete offeso come un ladro voi di calcio meno di zero siete Voi i perdenti e con la vostra lingua rendete perdente ogni fiorentina

  4. Montella le proverà tutte nell’arco della partita…e in base a come si mette giocherà Ilicic, Gomez, ed anche Bernardeschi ce ne fosse bisogno…ma attenti, il loro allenatore è molto scaltro e furbo…se ci fanno un gol le nostre velleità si sgonfierebbero subito….e tutto il tam tam risulterebbe solo un modo per riempire lo stadio..

  5. X franko48
    …Nessuno santifica nessuno….si giudicano i fatti, quando c’è da criticare si critica (senza essere prevenuti però..)..e quando c’è da elogiare..si fanno i complimenti…ovviamente ora con ilicic (come ci aveva abituato all’inizio Salah..) non aspettiamoci due gol a partita ogni volta…di sicuro Ilicic ha piu colpi decisivi e vari e piu qualità nei piedi di Gomez, questo è SICURO !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*