Beccantini: “Più di così Montella non poteva fare”

La stagione della Fiorentina è giudicata positivamente da molti degli analisti del nostro campionato. Per esempio il giornalista ed ex membro della giuria del Pallone d’Oro, Roberto Beccantini, dà un bel 7 ai viola per il campionato condotto dalla squadra, con questo giudizio: “Quarta per la terza volta di fila – scrive Beccantini su Il Fatto Quotidiano – Più di così, Montella non poteva. Gli sono mancati Giuseppe Rossi e Gomez. Cruciali il contributo di Salah e, ancorché tardivo, l’apporto di Ilicic. Da risolvere i problemi della fase difensiva!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mah…se si gioca con il 3-5-2, se rientrano Camporese e Hegazi non siamo messi male. Col 4-4-2 si potrebbe puntare su Zappacosta (veramente bravo) a sx non saprei, bisognerebbe sperare in un miglioramento di Alonso. Centrocampista. Ah chi prendere? Speranze che Capezzi e Fazzi siano cresciuti? Non basta. Ce ne vuole uno che faccia bene entrambe le fasi(Allan o Valdifiori). E poi rientra Vecino (e lì Montella non deve metterci del suo facendolo giocare esterno). Attacco. Se si riesce (?) a vendere Gomez io punterei Mbapoku (non so se è scritto bene) del Carpi. Fortissimo. Secondo me siamo sopra 12, ma sotto parecchio ai 20.

  2. Con 12 milioni a disposizione si compra poco e se si vogliono ottimi giocatori, la cifra vale per uno.

  3. Secondo me non si è fatto tutto il possibile ma ora testa al mercato e puntare a vincere.

  4. enrico(il saluzzese)

    Non c’è nulla da risolvere ,c’è da comprare due difensori come si deve!!!Non siamo difronte al mistero della trinità sveglia!!!!Ora si devono fare gli acquisti che servono non ad agosto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*