Beccantini: “Rossi è l’unico che può portare la Fiorentina oltre i suoi limiti strutturali”

image

Una delle firme più importanti e con più esperienza alle spalle del giornalismo sportivo italiano è sicuramente Roberto Beccantini, che tra l’altro è stato anche uno dei giurati per l’assegnazione del Pallone d’oro. Il Beck scrive relativamente al campionato su Il Fatto Quotidiano: “La Fiorentina è legata al recupero di Pepito Rossi, l’unico che possa condurla oltre i limiti strutturali; premesso tutto questo, e ribadito che Juventus e Roma dovranno misurarsi in Champions, Fiorentina, Lazio e Napoli con l’Europa League, perché mai non potrebbe essere l’anno di una Pennetta?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non vogliono capire, perché gli conviene non capirlo, che le vere plusvalenze si fanno tenendo i buoni giovani che crescono senza venderli quando diventano giocatori appetiti da molti.
    Solo così si può sperare di vincere qualcosa.
    Ma a questi i risultati sportivi della Fiorentina interessano ???

  2. Rossi non è l’unico. Ne abbiamo tanti di giocatori forti.

  3. Oltre Rossi, credo che anche Ilicic può alzare il livello tecnico e aumentare l’ imprevedibilità del gioco. Poi vediamo come recupera e si muove questo blascicoschi. …

  4. daccordo con l’articolo, anche se, vedendo come si comportano coi giovani che fanno cassetta (Savic e anche Bernardeschi in ottica Gennaio, oltre a tutti gli altri) penso che Rossi sia appeso ad un filo….della serie prendiamo quest’uovo oggi perche’ la gallina domani non arrivera’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*